|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Imminente rottura hd
Ciao a tutti ho un hd maxtor 80 GB dm 9 e sento dei rumori kuando accedo il pc e apro mirc fa clack xò succede solamente quando il pc e freddo...cmq questo hd ha 3 anni di vita e a me e gia successa una precedenza esperienza con un altro hd maxtor serie dm 9 ma lui aveva solo 3 mesi di vita...cmq a differenza dell'altro hd kuesto ke ha 3 anni fa solamente clack ma il pc nn si impalla come all'altro succedeva cosa significa secondo voi?cmq poi kuando formatto kuesto hd il clack nn si sente + xò un bel pò..ma poi kuando converto un file e uso un applicazzione pesante comincia a fare di nuovo clack..Aiutatemi pleaser
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
anch'io ho un dm9 da 80gb e ho lo stesso problema, ormai fa CLAK da un bel po di tempo ma funziona ancora, ci ho fatto l'abitudine
ho controllato anche i parametri s.m.a.r.t ma sembra tutto a posto, boh, mantengo un backup dei dati + importanti e lo uso finche dura |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Ho kapitoe fai bene xò kissa se si risolve kualkosa se lo si formatta con il maxblast?
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.