|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ventola della scheda grafica non gira
è da qualche settimana che spesso sullo schermo del pc appaiono righe da ogni parte,ho formattato il pc ma la cosa non è cambiata,così ho pensato si trattasse di un problema alla scheda grafica(surriscaldamento o simili) così dopo aver aperto il pc da accesso ho visto che la ventola montata sulla mia 9700 pro non gira più,dopo avergli dato un colpetto con il cacciavite ha ripreso a girare per qualche secondo per fermarsi subito dopo,quindi volevo chiedere
1) la ventola della scheda grafica deve girare in continuazione quando il pc è acceso o è normale che si fermi ogni tanto? 2) se deve girare il continuazione senza sosta allara vuol dire che la mia ha un problema,come potrei tentare di risolverlo?Forse lubrificandola con dell'olio a spray o non basta? 3) nel caso fosse guasta la ventola,la vendono a parte o dovrei comprare una scheda grafica nuova solo per questo? Grazie per le risposte,ogni altro consiglio sarà molto gradito
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tirano (SO)
|
probabilmente sarà piena di polvere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
2) prova a lubrificarla, prima però smontala e puliscila. 3) vendono ventoline per vga. ...ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.