|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sv usate
E' conveniente comprare sv usate prive di garanzia ma vendute come perfettamente funzionanti?
Io sono abituato alla mia ge force 5600 agp, che la uso da 3 anni circa.. e funziona ancora (direi che è come nuova..), ma le piu' moderne schede, sono ancora in grado di funzionare per anni e anni come la mia sv o sono piu' delicate (per le frequenze e le temperature piu' elevate ad esempio..)? Perchè non vorrei comprare roba usata senza garanzia, che funziona per sei mesi e poi ti lascia, e magari è costata 200 €.. In sostanza le schede video che alla vendita funzionano, possono durare ancora per lunghi periodi o è meglio lasciarle in mano di chi le vende?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Latina
|
Non ti conviene se non sono in garanzia,io ho comprato una 6800GT agp 256mb a 200€ da ebay,mi è arrivata dall'inghilterra e non funzionava e meno male che lui diceva che l'aveva fatta funzionare solo con l'agp 4x!E c'è da dire che la scatola era intatta e perfettamente imballata!quindi te lo sconsiglio vivamente, fai il sacrificio di spendere un pò di più ma almeno hai un Vga che funziona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
diaciamo che senza garanzia è a rischio e pericolo, pero nn ci sono solo pacchi ma si fanno pure buoni affari!
una 9800pro o p700pro se funzionanti rappresentano il miglior rapporto qualita' prezzo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.