|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene (Roma)
|
internet security.... quale compro???
cio ragazzi... ho letto i topic su antivirus etc... ma mi è rimasto ancora un bel dubbio... quale internet security potrei comprare??? ho norton 2005 da un bel po, ma è pesatissima e mi rallenta troppo il pc... con la uova scheda madre ho anche il firewall nvidia, è decente o non lo installo nemmeno???
insomma sono un norton dipendente che cerca un suo sostituto molto più leggero, ma con circa le sue stesse funzioni. grazie!!! ciao!!
AMD Phenom x4 9650 + Cooler Master Gemin II + 2*Smart Fan Blue 2*2GB OCZ PC6400 5-6-6 DFI LanParty DK 790FXB-M2RS Sapphire HD4830 512Mb Gddr3@700/1125 2*WD1600 raid0 Maxtor Diamond Max 9 120GB 7200Rpm HP DVDRW 1070r / Matshita DVD-Ram SW-9571 CoolerMaster Real Power 450 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
potrei provare kaspersky internet security 2006 che è ancora in fase di beta,e dopo comprarlo,non è proprio il top della legerezza,ma + leggero del norton c'è,però riconosce molti più virus,ed è + efficace,e anbche il firewall non scherza,non è come l'anti hacker che non era molto buono,l'hanno rifatto quasi da 0
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Provato anche Kaspersky 2005 ma non vale la pena. Purtroppo KIS 2006 è in beta e non mi sento di consigliarne l'uso adesso (altrimenti l'avrei già installata anch'io). L'ho provata ma l'ho tolta perché i bug e le mancanze sono ancora tante. Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sygate per il momento è l'unica seria alternativa. ciauzz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
GDATA o F-Secure....2 otttimi prodotti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho visto in negozio la suite 2006 della GData...ma porco cane, dalla 2005 non hanno cambiato quel cavolo di FireWall AntiHacker?! Peccato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Consiglio. Lascia perdere le internet security!
Scaricati -un bel antivirus (antivir) -firewall (sygate) -antispyware e merda informatica (ad-aware) poi per il resto: -un pulitore generale (ccleaner, di cui c'èl a guida su questo sito) -pulitore di registro (regcleaner) il tutto rigorosamente gratis perchè sono prodotti freeware.
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non ho letto le raccomandazioni degli altri e chiedo venia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Consiglio:
NOD32 + firewall di xp... per normali esigenze è più che sufficiente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Il firewall di XP non è per niente sicuro.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non esiste un programma (o metodo) migliore di un'altro per proteggere il computer: dipende tutto dall'uso che se ne fa; e la prima distinzione è proprio tra utenti home e office. Nel primo caso (home) secondo me si può risparmiare qualcosina sfruttando le alternative free: primi tra tutti "zone alarm+avast" e evitando le suite. In ambito office, invece le cose cambiano molto...soprattutto con la 196 ![]() ot perchè non ricevo gli avvisi di risposta ai post nella mail? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.