|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Il pc non mi installa la scheda audio (SB Live 5.1 Digital)
Ciao a tutti,
tempo fa ho acquistato direttamente dalla Creative una Sound Blaster Live 5.1 Digital. Non mi aveva dato nessun problema in quanto a installazione e riconoscimento del componente...fino a quando ho dovuto cambiare mobo e rifare tutto il sistema. Premetto che la mobo è identica a quella che c'era prima. IL PROBLEMA: All'accesso a windows appariva automaticamente la finestra di installazione del nuovo hardware. Scelgo di installare il componente e inserisco il cd con i driver. Tutto allo stesso modo della prima volta (che ripeto non mi ha dato nessun tipo di problema). Il wizard esegue la ricerca dei driver, poi mi appare un messaggio di errore del tipo: impossibile installare il nuovo hardware, non ci sono i driver o non è connesso correttamente. Ovviamente appare anche il fumetto (odioso) che dice "si è verificato un problema durante l'installazione del nuovo hardware, la periferica potrebbe non essere stata installata correttamente"...ma va? ![]() Non so proprio dove sbattere la testa, perchè già avevo installato la scheda 2 volte (all'acquisto e dopo una bella formattata) senza nessun problema...e ora? Per quanto riguarda la nuova mobo, non ha dato nessun problema con modem e scheda video, quindi non credo sia lei che non "vede" sta kakkio di Sound Blaster... Help please ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.