|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Netbeans IDE 5.0? Right now.
Siori e siore (
NETBEANS IDE 5.0 http://www.netbeans.org/community/re.../50/index.html Insieme al mobility pack 5.0 e al profiler 5.0.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
bhè...spero solo ke non abbia ereditato la pesantezza del 4.1....
cmq x me finora il migliore resta eclipse...... il netbeans potrebbe essere una scelta gusto x realizzare le interfacce grafike dato ke con eclipse non ci sono come default..... e cmq ORA si sono decisi a mettere un minimo di strumenti di refactoring.... anke se ad okkio mi pare ke eclipse rimanga sempre + fornito da quel punto di vista...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la pesantezza non ci ho mai fatto caso sinceramente... Non mi è mai sembrato meno pesante di Eclipse... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il 4.1 rispetto ad eclipse non aveva niente....
il 5 ha aggiunto un paio di strumenti di refactoring che già c'erano in eclipse, ma ad okkio mi pare ke ancora ne mankino un bel paio..... x la pesantezza..bhè.. li ho usati entrambi su un P3 800 con 384 mb di RAM e ti posso dire ke non c'è paragone tra eclipse e netbeans... eclipse è molto + leggero e reattivo... ad okkio netbeans è un buon 50% - 70% + pesante di eclpse... almeno su questa makkina.... per la reattività ci sono certi casi in cui si "impasta" completamente.... tieni conto ke io prima di scoprire eclipse usavo sempre netbeans (o jbuilder)
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aveva già il GUI builder, il mobility pack ti consentiva già di programmare il comportamento di una midlet, per poi arricchire il tutto con un'integrazione del gui builder anche sul mobility.E' praticamente integrato con Tomcat e con l'application server di Sun. Inoltre Eclipse (almeno di base) sembra non avere niente per la gestione I18N... Comunque è inutile comparare 2 ide cosi diversi. Ognuno usa quello che gli sta piu' comodo ed è adatto per le proprie esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per esempio gli mancavano tutti gli strumenti di refactoring ke sono stati aggiunti nel 5...(extract method, create super/interface... ecc.. ecc...) e oltre a questi ce ne sono ancora altri in eclipse ke a netbeans mancano...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

Aveva già il GUI builder, il mobility pack ti consentiva già di programmare il comportamento di una midlet, per poi arricchire il tutto con un'integrazione del gui builder anche sul mobility.