|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Yaris (the old one)
Ciao,
mio papo vuole prendere sta macchina da usare per andare al lavoro e macinare chilometri e basta, vorrebbe il diesel (adesso nn ricord la cilindrata -.-) volevo chiedere ai possessori se sono contenti, come va generalmete e soprattutto quanto consuma... grasie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Parlo del modello vecchio.......Ottimi consumi, 1.4 75cv motore piu brillante del mj ( se nn ci credi leggi i test fatti su varie riviste ), buona tenuta, e sopratutto affidabilià toyota, in definitiva comprala che vai sul sicuro
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
i consumi sono ottimi per la sua categoria,l'impressione di solidità mi lascia invece perplesso perchè ogni volta che chiudo portiere o portellone l'impressione è sempre di scarsa solidità. dal lato della capicatà di carico è IMPRESSIONANTE!!!! E' come avere una station wagon grazie al sedile posteriore modulare (si puo' abbattere singolarmente:una seduta,due sedute o tutto) in particolare in yaris: - 3 persone+ 2 telai mountain bike+6 e dico 6 ruote TUTTO ALL'INTERNO!!! - 4 persone+ 4 borsoni +4 paia moon boot + 4 scarponi da snow+ QUATTRO TAVOLE DA SNOWBOARD tutto all'interno!!!!!!!!! semplicemente fenomenale!!!!!un piccolo genio!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ho il modello '03 ... 1.4 D4d, è ottima nei consumi, piacevole da guidare e facile da parcheggiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
difetti???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
stupenda, il miglior acquisto del 21 esimo secolo nella mia casa
![]() ho la 03 da oramai 3 anni quasi, 117mila km, solo tagliandi :P 25km/l in autostrada, VERI, non come il mio MULTICESS che fa 15km/l quando va bene nel misto...
![]() |
#8 |
Member
|
mi par di capire ke mio padre può andare tranquillo allora... (ma a me nn piace la yaris asd -.-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
bè fanno solo tagliandi tutti i giorni ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
eh??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
l'auto in se è un concetto abbastanza vecchiotto ma per quel che ti serve potrebbe essere l'ideale... consuma poco se trattata bene... io col mio ci faccio 18.5km/l nel misto. generalmente sono contento, è divertente anche se ha pochissimi cavalli e non stà in strada ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non a caso la toyota è l'azienda che fa automobili più affidabili di tutte, non lo dico io ma le statistiche.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.