|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
nuove esperienze aiutano a crescere!!!(a spese degli AMICI!!!)
SALVE RAGAZZI sono ankio come voi un'appassionato del modding e colgo l'occasione xmostrarvi le foto di cio ke sto realizzando nel grigio e cupo(chiuso) case di un mio caro amico(praticamente abbiamo assemblato il pc insieme e le modifiche gliele sto facendo io). lui di base ha un antec 160 ,indubbiamente molto bello ma francamente quel color grigio alluminio lo odiavo ed ecco ke un neurone ubriaco nel mio crevello fa capolino tra tutti e dice "vernicialo nero!!!", il mio amico nn si discute ke è parecchio piu fuori di me e senza pensarci dice "ok Fallo!!!"....il risultato è ecccceziunal verament....peccato ke al momento nn ho foto da mostrarvi...prometto ke lunedi le posto....cmq! dopo qualche mese mi giuzza in mente un'altra idea....ma xkè nn farci un bel taglio alla parete laterale???....detto fatto....pare n'impresa ma col dremel e un po di pazienza tutto si fa!!!....ora sto quasi terminando il rifilo del taglio eseguito con disci a ferro...ne ho sprecati 5!!! cmq il risultato sta venendo fuori...ed è proprio bello!!! successivamente....beh lo vedrete
![]() ![]() ps: la foto è di qualche mese fa....ora è quasi completato il rifilo,li è un po grezzo e in effetti a prima vista fa c...re!cmq piu tardi posto quella aggiornata! ke ne dite? ah il colore è nero opaco,così è tutto il case...rispetto al quel alluminio argento opaco....bleah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ehm...nn son riuscito ad allegare la foto xkè troppo grande...eccola qui ora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi scusate ma mi sapete dire come diavolo faccio a mettere una foto in dimensione "umana"...quella è cosi piccola ke pare giusta solo xi puffi!!!...sig sig
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
sembra molto bello il taglio, complimenti,cmq cerca di postare un p di img a dimensioni Uomo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
taglio particolare!
![]() Dai caricale su imageshack!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Carini i tagli a "splash" laterali. Bel lavoro... spero che ci sia un plexi dietro, e che nel pc ci sia qualche lumino
![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Canneggiatore: s.m. sempl. colui che prepara, o che "rolla" le canne
![]() ... che lavoro fai?!? ![]() Belline le mutande appese all'appendiabiti, dietro ![]() Il lavoro è ancora da sbozzare, vedo ![]() ... e il poster degli Iron Maiden... ragazzo mio... mi riporti alla memoria dolci ricordi di gioventù (bruciata ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in pratica,nn rollo le canne xgli altri ma bensi xme...ehm no no ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora.....indovinate voi cosa il mio neurone cannaho ha escogitato con quei semplici pistoncini e i magneti ke andro ad estrarre dalle innocenti zampette delle "mutande" appese alla lampada! al vincitore....regalo tutto il case moddato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: telese terme (BN)
|
caro amicone mio (alias wolve666) come ti permetti di mettere in gioco il mio case?!
![]() Salve a tutti!!!!! visto che amico che ho? e mi fa tutto gratis!!! ![]() sono 2 mesetti che ha quel pannello, ma adesso sono sicuro che si spronerà se lo incitate e lo riempite di complimenti!! ![]() NON VEDO L'ORA CHE SIA PRONTO!!! lo voglio lo voglio lo voglio! ah...gia....e' gia mio!!!! dai fede quando scendi facciamo le foto anche al case "all black" che giace a casa mia...accompagnato da 250 famiglie di batteri e acari che hanno invaso il mio zalman per colpa di un certo "pannello laterale" che qualche personcina mia ha portato via ormai l'anno scorso! ![]() ciao Waglio' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
dimenticavo!bello l'avatar di linux.....se solo lo avessi!
lo mettiamo slackware o no!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco gli ultimi aggiornamenti di ieri sera...finalmente la limatura grossa con la punta da taglio l'ho finita...ora ci sto dando sotto di cilindri di carta vertata...mi sta piacendo....ma nn è finita qui....ho in mente ancora parecchie cosine!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi ricordate i pistoncini di ieri?...eccoli qui....mi tocca pulirli,oliarli e lucidarli...poi vediamo se la cosa è fattible e come va! ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() i pistoncini li hai staccati dalla finestra della baracca?? Ora quando il tuo capo va ad aprire gli si stacca addosso! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Wow... i pistoncini per... apertura oleodinamica del pannello!!! LOL!!! ci avevo pensato anch'io, ma poi non avendo a disposizione i pistoncini.. beh... complimenti, le idee non mancano!
P.S.: MA DAI! topografo?? io ho a che fare con i topografi ultimamente... sono supervisiore di un lavoro di esplorazione sismica in Sicilia, ma lì è un lavoro di posizionamento a gps (eh, comoda la vita!)
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Registered User
|
amico mio!ma che fai smonti una casa per fare il case a me?
![]() godo! e' bellissimo non vedo l'ora che sia pronto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
ah fede! ricorda che dobbiamo metterci una ventolina in basso a sinistra! facci un bel cerchietto col gesso almeno per vedere come ci sta!
la scheda vudeo sta "tirata tirata" e non vorrei che in estate mi si bruciasse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
te nun te sta a preoccupa xkè ho il cervellino ke sta progettando....lavoro e penso sl a come moddarti il pc!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in risposta a samoth...i pistoncini ahime sono a molla penso.....devo sl pulirli e lucidarli xkè saranno decenni ke vanno su e giu esposti a tutte le intemperie ma mai nessuna manutenzione...se proprio nn van bene vado allo sfascio o dagli autoricambi del paese e li compro....ci devo realmente riuscire xkè primo è molto pratica come idea secondo mi piace na cifra!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.