Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2006, 07:55   #1
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
nuove esperienze aiutano a crescere!!!(a spese degli AMICI!!!)

SALVE RAGAZZI sono ankio come voi un'appassionato del modding e colgo l'occasione xmostrarvi le foto di cio ke sto realizzando nel grigio e cupo(chiuso) case di un mio caro amico(praticamente abbiamo assemblato il pc insieme e le modifiche gliele sto facendo io). lui di base ha un antec 160 ,indubbiamente molto bello ma francamente quel color grigio alluminio lo odiavo ed ecco ke un neurone ubriaco nel mio crevello fa capolino tra tutti e dice "vernicialo nero!!!", il mio amico nn si discute ke è parecchio piu fuori di me e senza pensarci dice "ok Fallo!!!"....il risultato è ecccceziunal verament....peccato ke al momento nn ho foto da mostrarvi...prometto ke lunedi le posto....cmq! dopo qualche mese mi giuzza in mente un'altra idea....ma xkè nn farci un bel taglio alla parete laterale???....detto fatto....pare n'impresa ma col dremel e un po di pazienza tutto si fa!!!....ora sto quasi terminando il rifilo del taglio eseguito con disci a ferro...ne ho sprecati 5!!! cmq il risultato sta venendo fuori...ed è proprio bello!!! successivamente....beh lo vedrete

ps: la foto è di qualche mese fa....ora è quasi completato il rifilo,li è un po grezzo e in effetti a prima vista fa c...re!cmq piu tardi posto quella aggiornata! ke ne dite? ah il colore è nero opaco,così è tutto il case...rispetto al quel alluminio argento opaco....bleah!
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 08:02   #2
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

ehm...nn son riuscito ad allegare la foto xkè troppo grande...eccola qui ora!
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine 046.jpg (22.2 KB, 220 visite)
Old 09-02-2006, 08:06   #3
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

ragazzi scusate ma mi sapete dire come diavolo faccio a mettere una foto in dimensione "umana"...quella è cosi piccola ke pare giusta solo xi puffi!!!...sig sig
Old 09-02-2006, 09:00   #4
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666
ragazzi scusate ma mi sapete dire come diavolo faccio a mettere una foto in dimensione "umana"...quella è cosi piccola ke pare giusta solo xi puffi!!!...sig sig
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=910871
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 09:24   #5
Pro7on
Senior Member

L'Avatar di Pro7on

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
sembra molto bello il taglio, complimenti,cmq cerca di postare un p di img a dimensioni Uomo
Old 09-02-2006, 09:34   #6
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
taglio particolare! Vorremmo vedere delle foto + grandi!
Dai caricale su imageshack!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 09:54   #7
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Carini i tagli a "splash" laterali. Bel lavoro... spero che ci sia un plexi dietro, e che nel pc ci sia qualche lumino
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 16:26   #8
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

rieccomi tornato dal campo di battaglia!!!....mizzega il lavoro ke faccio nn mi lascia nemmeno il tempo di farmi i cavoli miei...ke pizza...son canneggiatore quindi mi faccio il didietro tutti i giorni!!!...sig...cmq ora posto la foto su imageshack...speriamo ke vada!!!
Old 09-02-2006, 16:36   #9
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Canneggiatore: s.m. sempl. colui che prepara, o che "rolla" le canne

... che lavoro fai?!?

Belline le mutande appese all'appendiabiti, dietro

Il lavoro è ancora da sbozzare, vedo

... e il poster degli Iron Maiden... ragazzo mio... mi riporti alla memoria dolci ricordi di gioventù (bruciata )
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 09-02-2006, 17:07   #10
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

nn sono mutande....jajajajajaja.....è un cagnolino con le zampette magnetiche appeso ad una lampada....mmm magnetiche....ho trovato i magneti ke mi servivano xavanzare con il modding.....wow!cmq io xgli iron ci vado piu che matto!!! LOL
in pratica,nn rollo le canne xgli altri ma bensi xme...ehm no no , aiuto il topografo nel fare i rilievi,mi piazzo bello bello con il mio prisma sul punto e lui legge le coordinate con lo strumento...in parole povere mi faccio 5 km al giorno in mezzo alla terra sotto al sole o al freddo....ma almeno pagano bene!!! cmq il lavoro spuntato è qui...foto di 5 min fa!!! nella stanzetta della baracca del cantiere dove lavoro....tutta attrezzata a dovere

ora.....indovinate voi cosa il mio neurone cannaho ha escogitato con quei semplici pistoncini e i magneti ke andro ad estrarre dalle innocenti zampette delle "mutande" appese alla lampada! al vincitore....regalo tutto il case moddato!
Old 09-02-2006, 19:38   #11
capellone85
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Città: telese terme (BN)
caro amicone mio (alias wolve666) come ti permetti di mettere in gioco il mio case?!

Salve a tutti!!!!!
visto che amico che ho?

e mi fa tutto gratis!!!

sono 2 mesetti che ha quel pannello, ma adesso sono sicuro che si spronerà se lo incitate e lo riempite di complimenti!!

NON VEDO L'ORA CHE SIA PRONTO!!! lo voglio lo voglio lo voglio! ah...gia....e' gia mio!!!!

dai fede quando scendi facciamo le foto anche al case "all black" che giace a casa mia...accompagnato da 250 famiglie di batteri e acari che hanno invaso il mio zalman per colpa di un certo "pannello laterale" che qualche personcina mia ha portato via ormai l'anno scorso!

ciao Waglio'
capellone85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 19:39   #12
capellone85
Registered User

dimenticavo!bello l'avatar di linux.....se solo lo avessi!
lo mettiamo slackware o no!!!!
Old 10-02-2006, 07:10   #13
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

ecco gli ultimi aggiornamenti di ieri sera...finalmente la limatura grossa con la punta da taglio l'ho finita...ora ci sto dando sotto di cilindri di carta vertata...mi sta piacendo....ma nn è finita qui....ho in mente ancora parecchie cosine!!!

vi ricordate i pistoncini di ieri?...eccoli qui....mi tocca pulirli,oliarli e lucidarli...poi vediamo se la cosa è fattible e come va!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Old 10-02-2006, 07:54   #14
Pro7on
Senior Member

L'Avatar di Pro7on

Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
Quote:
ecco gli ultimi aggiornamenti di ieri sera...finalmente la limatura grossa con la punta da taglio l'ho finita...ora ci sto dando sotto di cilindri di carta vertata...mi sta piacendo....ma nn è finita qui....ho in mente ancora parecchie cosine!!!

vi ricordate i pistoncini di ieri?...eccoli qui....mi tocca pulirli,oliarli e lucidarli...poi vediamo se la cosa è fattible e come va!

Interessante...
Old 10-02-2006, 08:21   #15
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
.....vi ricordate i pistoncini di ieri?...eccoli qui....mi tocca pulirli,oliarli e lucidarli...poi vediamo se la cosa è fattible e come va!
ma lol!!
i pistoncini li hai staccati dalla finestra della baracca??
Ora quando il tuo capo va ad aprire gli si stacca addosso!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:11   #16
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Wow... i pistoncini per... apertura oleodinamica del pannello!!! LOL!!! ci avevo pensato anch'io, ma poi non avendo a disposizione i pistoncini.. beh... complimenti, le idee non mancano!

P.S.: MA DAI! topografo?? io ho a che fare con i topografi ultimamente... sono supervisiore di un lavoro di esplorazione sismica in Sicilia, ma lì è un lavoro di posizionamento a gps (eh, comoda la vita!)
Old 10-02-2006, 10:55   #17
capellone85
Registered User

amico mio!ma che fai smonti una casa per fare il case a me?
godo! e' bellissimo non vedo l'ora che sia pronto!
Old 10-02-2006, 10:58   #18
capellone85
Registered User

ah fede! ricorda che dobbiamo metterci una ventolina in basso a sinistra! facci un bel cerchietto col gesso almeno per vedere come ci sta!
la scheda vudeo sta "tirata tirata" e non vorrei che in estate mi si bruciasse
Old 10-02-2006, 13:14   #19
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

te nun te sta a preoccupa xkè ho il cervellino ke sta progettando....lavoro e penso sl a come moddarti il pc! cmq stasera o al max domani ti espongo le modifiche ke ho elaborato e ti mostro qualche disegno!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Old 10-02-2006, 13:17   #20
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

in risposta a samoth...i pistoncini ahime sono a molla penso.....devo sl pulirli e lucidarli xkè saranno decenni ke vanno su e giu esposti a tutte le intemperie ma mai nessuna manutenzione...se proprio nn van bene vado allo sfascio o dagli autoricambi del paese e li compro....ci devo realmente riuscire xkè primo è molto pratica come idea secondo mi piace na cifra!!!
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian