|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Antivirus - Opera (m2)
Ciao, mi scuso se la discussione c'è già ma non trovo la ricerca.
Uso Opera da molto tempo e sono fedelissimo Kaspersky. Solo che da qualche giorno mi rendo conto che Kaspersky lavora solo con IE e OE e mica con Opera e tanto meno con M2 il client di posta integrato. Quindi mi chiedo.. che lo tengo a fare kaspersky? Cosa potrei mettere al suo posto che mi controlli OPERA? Altro non mi frega non uso altri programmi su questo pc. Bye ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Si hai ragione la posta la controlla.. Però non mi sembra che controlli le pagine web che visito. Se uso IE l'antivirus lavora (vedo dall'icona) mentre con Opera durante la navigazione mi sembra non faccia niente.
Impostazioni sbagliate?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...nn vorrei dire una panzanata ma...se K lavora con IE è perché detto browser mentre navighi tira su una quantità di schifezze nn indifferente, cosa che nn succede con Opera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.