|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Liberitutti - silvio berlusconi
qualcuno che stava guardando il film su rete 4 ha visto l'anticipazione del programma liberi tutti che va in onda sabato?
roba da rotolol, cazzo se va avanti così vince anche queste elezioni... vi rendete conto che fa un programma completamente incentrato su se stesso? lol e parla delle sue "vittorie" da imprenditore e politico. conduce irene pivetti ![]() si commenta tutto da solo. non l'ho messo in politica perché mi sembra più un topic da piazzetta...
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
E si, sarebbe tutta da ridere, se non ci fosse da piangere...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
una di queste notti ho sognato una trasmissione in cui berlusconi tutto agghindato scendeva una lunghissima e larghissima scalinata bianca.
arrivato al microfono ai piedi di questa, tra sorrisi abbaglianti e ammiccamenti vari, lo afferrava e faceva una mezza sculettata col bacino prima di parlare. :| sto diventando gay, lo sento. Ultima modifica di eriol : 02-02-2006 alle 22:17. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
posso vantarmi di essere stato presente al suo comizio a cagliari...cazzarola quanto mi son divertito
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh ma a parte gli scherzi mi preoccupa sta cosa
Ha troppo potere... se vuole può mettere su una dittatura IMHO cmq è scandaloso che faccia programmi così in piena campagna elettorale, è la tecnica che ha sempre usato per rendersi simpatico all'italiano medio. cmq sabato o mi guardo il programma o lo registro, così poi mi faccio delle belle risate
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
correggo: è la tecnica che ha sempre usato per istupidire l'italiano medio, fin da quando a fine anni '70 ha messo su il suo impero mediatico, col chiaro intento di salire al potere dopo aver seminato l'ignoranza e raccolto i suoi bravi frutti qualche anno dopo. chiamalo scemo... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è furbo come una volpe il berlusca. Su questo non ci piove. Ha un carisma notevole... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ho voglia di aprire un thread su berlusconi nella sezione sport e motori.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però dai, non è ancora una vera e propria dittatura. Però se va avanti così lo diventa davvero |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
1000 € che a questa discussione partecipa LUVI
edit azz mica lo avevo visto
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.