|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Non si può più fare copie di Backup di film in DVD???
Non si può più fare copie di Backup di film in DVD??? Negli ultimi film in DVD Shrink mi fallisce le copie di backup perchè non riesce a decriptare...
Questo mi succede solo con gli ultimi film che dovrebbero adottare nuove protezioni, qualcuno mi sa aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Tutto si può fare!!!!!! ![]() Prova con Anydvd, un programmino che toglie in background tutte le protezioni e fa vedere al s.o. e a tutti i programmi come se il dvd non fosse protetto e poi puoi comprimere il dvd con dvd shrink tranquillamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
copie di backup
Ciao sono marco, il problema lo puoi risolvere utilizzando le vecchie versioni di DVD Shrink. queste versioni riescono ad eliminare i codici dei nuovi dvd. Posso anche darti un consiglio attento ad anydvd crea problemi ai lettori dvd, in poche parole non riesci più a vedere molti dvd, ho riscontrato questo problema e sono riuscito a risolverlo eliminando anydvd.
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
alle varianti arccos,puppetlock si è aggiunta la nuova rip guard che causa non pochi problemi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Io lo ho installato su molte macchine e nessuna mi ha mai dato questo problema ![]() Ultima modifica di totigno : 17-01-2006 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che versione di DVD Shrink mi consigli per risolvere il problema ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
DVDFab Platinum ..... risolve l'impossibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che differenza c'è fra DVDFab Platinum e DVDFab decrypter??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
nel sito della software house c'è scritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ho trovato il confronto fra la Platinum, la Gold e la express:
http://www.dvdidle.com/en/fab-compare.htm sulla Decripter non ho trovato nulla. Comunque grazie mille, sei stato molto ma molto gentile. PS: ora ho trovato questa: http://www.dvdidle.com/it/free.htm Ri-grazie ![]() Ultima modifica di Aiace : 31-01-2006 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.