|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Domanda su clonazione disco
Ciao a tutti, avrei bisogno di fare la clonazione di un disco di avvio con win 2k su una partizione di un altro disco.
Tempo fa ho provato a clonare un disco con 3 partizioni da 80GB su uno da 160GB con acronis true image, durante questa operazione il software ha automaticamente creato 3 partizioni sul disco da 160GB proporzionate rispetto a quelle del disco da 80GB, nonostante io volessi fare 4 partizioni, non mi sono creato problemi, semplicemente dopo ho ripartizionato il disco con acronis partition express creando la 4 partizione. Il problema è che ora avrei bisogno di clonare un disco da 8.4GB su una partizione di un disco da 120GB in modo tale che rimanga bootabile e che non mi cancelli il contenuto dell'altra partizione. Sapete se c'è una versione di acronis o qualche altro software che mi consenta tale operazione? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
un ottimo software per fare il clone degli hard disk è: Norton Ghost. Io uso quello e sembra funzionare a dovere !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,
ma si puo' fare la clonazione da un intero disco ad una partizione? perchè con il software di acronis non ci sono riuscito. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Certo che si può, anche con Acronis
Magari metti in "manuale" e non automatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.