|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
proteggere un hd esterno
ciao, che consigliate si usare per proteggere un hd esterno? mi serve qualcosa che funzioni a prescindere da quale pc lo allaccio...
ad esempio un software che si installa sul pc non fa al mio caso perchè dovrei poi installarlo anche su un eventuale secondo pc a cui attaccherei l'hd esterno... mi serve qualcosa che si leghi al solo hd esterno...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Noi al lavoro abbiamo un HD LACIE USB che proteggiamo con ICE Encrypt.
E' un software di cifratura gratuito e standalone. Nel disco ci sono diversw partizioni, tra le quali una da pochi MB sulla quale c'è ICE Encrypt. Essendo standalone non ha bisogno di essere installato, si lancia l'EXE direttamente dall'HD e funziona. Tramite questo software abbiamo tutte le altre partizioni cifrate ed inaccessibili senza password. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ottimo, lo provo
![]() grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.