|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Divisione mp3 in tracce [non la solita discussione!!!]
Ciao ragazzi,
ho cercato in lungo e in largo, ma non sono stato in grado di trovare una risposta al mio problema. Premetto che il primo utilizzo che faccio di tutta la musica che ho e' utilizzarla in auto dove ho un magnifico sintolettore cd/mp3 player alpine che mi da tante soddisfazioni! Questa autoradio ha un sistema veramente "friendly" per la navigazione nei cd dati tale da farmi dimenticare l'assenza del caro ed amato (ma anche vecchio se vogliamo) caricatore cd. A prescindere dalla premessa veniamo al dunque: quando mi trovo a masterizzare cd dati da dare in pasto al mio sintoriproduttore, sono solito creare una gerarchie di cartelle semplicemente navigabili che simuli un caricatore cd virtuale all'interno di un unico disco. Tutto questo mi riesce perfettamente quando ho traccie gia suddivise(perche in effetti non devo fare alcuna preparazione). Ma quando invece mi trovo ad avere lunghe serate da discoteca o concerti live e voglio suddividerle in tracce da mettere in rispettive cartelle non so piu che fare! Infatti, non voglio suddividere ogni lunga traccia in diversi mp3 da mettere poi nelle cartelle perche avrei la pausa che e' impossibile da eliminare e anche per il tempo di esecuzione del processo e' lunghissimo, in quanto il file deve essere preocessato per intiero. Non e' dunque possibile, dico io , dare in pasto a al lettore un file di indici (tipo il cuesheet) che dia gli indirizzi delle tracce del file (che rimane sempre unito) per fare in modo che le tracce vengano lette divise (e' una sorta di divisione virtuale!) So che sono stato iperprolisso, ma spero di essermi stato abb. chiaro. Grazie a tutti per un aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up nessuno puo aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.