|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Windows non si spegne
ragazzi,
ho appena formattato il pc e ho installato i vari software (nero, winrar, winzip, office, norton ant 2005, winamp, service pack xp2 e i dovuti driver), adesso però quando clicco su arresta il sistema mi escono abilitati solo i pulsanti "Spegni & Riavvia" standby non è abilitato. Il problema cmq e che quando clicco su spegni il pc fa tutte le procedure per arrestarsi ma al momento oppurtuno si riavvia, cosi leggendo sul forum ho disabilitato il RIAVIO AUTOMATICO in modo da poter leggere la famosa schermata blu che contiene gli errori del sistema. Adesso ho provato a leggere gli errori ma non ci capisco una mazza, e perciò volevo sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare. Vi posto il msg di errore : (sono le ultime righe dove c'è scritto DATI TECNICI) stop: *** 0x0000007e (0xc0000005, 0xf88569b0, 0xf89719bc, 0xf89716b8) *** kbdclass.sys - address f88569b0 base at f8856000, datestamp 41107b08 Vi prego fatemi sapere come risolvere tale problema, se volete sapere altre informazioni non esitate a contattarmi. Grazie mille Smartins |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.