|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
versione fedora core 4
sto scaricando fedora core 4 per athlon 64 ma ce n'è 2 versioni:
FC4-x86_64-disc1.iso FC4-x86_64-SRPMS-disc1.iso qualcuno mi sa spiegare la differenza?? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Quote:
Se ti interessa usando bitTorrent puoi anche scaricare il DVD ciao!
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok grazie scaricato e installato.va bene un unico problema:connessione a internet.
allora ho una connessione tramite router wireless netgear.come acces point sul mio pc ho uno usb netgear WG11 v2 che è quello che normalmente uso in windows e una scheda pci wireless d-link DWL-G520+ che ho inserito sapendo di difficoltà di linux con usb e ho disabilitato in windows. ora dopo l'installazione l'unica periferica di rete che mi vede è la porta eternet della scheda madre... guardando nel browser hardware vede l'usb netgear ma nn nn come periferica di rete ma come generica e nn ha i driver la vede e sa come si chiama solo. mentre la d-link nn la vede proprio. ho qualche possibilità di connettermi a internet con questo hardware a disposizione? e come devo fare a fargliela vedere??io nn so dove sbattere la testa, sono alla prima installazione e nn ho molte pretese, vorrei solo far andare internet....aiuto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno mi puo aiutare per favore???? nn so che fare!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ho aggiornato il kernel al 2.6.12. Ho caricato il firmware di Prism. Ho aggiornato i driver. Ma non è mai andata. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.