|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lucca
|
Tema Nokia LiTux Crystal s60
E' con mio grande piacere che vi presento il tema che abbiamo coo-creato io ed amepro... Si chiama LiTux crystal s60, spero che vi piaccia ma accogliamo anche piccoli suggerimenti se qualcosa non vi convince...
Io ho curato più la parte grafica ed amepro si è occupato di assemblare tutto con ts (veramente con grande impegno devo dire, in pratica ha realizzato fisicamente il tema !!).. Manco a dirlo troverete, oltre al tema, il mio kit classico di loghi operatore, corredato stavolta di diversi loghi speciali per l'occasione.. ![]() Bene.. bando alle ciance.. ecco l'anteprima del tema e sotto i link per scaricare il tutto.. ![]() [Tema] LiTux Kit loghi by ilvanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Veramente molto bello.
Ma come le hai fatte le immagini. Photoshop? Ancora complimenti.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
la maggior parte del lavoro è stato fatto con photoshop cs2.. il lavoro invece sulle icone è stato fatto con fireworks 8..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Vedo dall'avatar che hai un N 70 anche tu.
L'ultima immgine in fondo a destra che cos'è? Non la trovo nel mio
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Seleziona preferiti... certo che c'è anche nel tuo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io lo uso da un paio di settimane e devo dire che è proprio bello.....
complimenti... ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
eh eh grazie..
![]() in arrivo presto un piccolo aggiornamento per il tema.. Intanto.. Screen saver ![]() Scarica subito il file sis ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
oh.....ottimo....così tolgo quella schifosa "i" galleggiante della tim....
ma a proposito...non c'è un modo per togliere proprio lo screensaver?? ![]() anche se quello che hai fatto tu mi sembra proprio carino...mo lo installo... ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
allora.. per togliere lo screen saver vai sulla scelta del tema su modifica e dovresti trovare la voce screen saver. al posto di quello schifoso della tim ne scegli un altro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
fatto....
![]() thanks... ![]()
![]() |
#11 |
Member
|
di niente..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Veramente bello il tema,subito installato.
finalmente ho trovato il degno sostituto del tema Xp dell 6600. Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
di niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
molto carino sia il tema che lo SS.
appena posso li installo (l'installazione di queste cose rallenta il sistema o posso metterne quanti ne voglio?). curiosità: per i loghi operatore cosa devo fare (possibilmente senza installare programmi inutili)? quello che si mette vale per tutti gli operatori o solo per quello corrente (se si, ne posso mettere di multipli?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Lecce
|
Bel tema! Complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.