|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Philips 190S6
Salve a tutti
ho acquistato ieri il suddetto monitor, era quello esposto in negozio essendo l'ultimo modello. Lo ho scelto vedendo le caratterisatiche, ma soprattutto facendo un paragone con gli altri monitor presenti. Purtroppo adesso che lo ho installato a casa riscontro dei problemi....vedo traslato lungo l'orizzontale DX di lettere e immagini di tutto, una "copia" "dell'oggetto" in trasparenza.... il fatto è che ad esempio in dos il problema non c'è... ho installato il driver del monitor e l'utility per settare le impostazioni e quindi usando questo programma ho settato le impostazioni al meglio.... ma il problema persiste... Ho una scheda video della sparkle con chipset nvidia GeForce FX 5200, amd 2600+ su MB asus a7n8x-e deluxe, su cui gira winXp Pro Devo forse settare qualcosa nel bios... o magari può dipendere dal cavo (mi è stato fornito un cavo usato per esporre il monitor...)... o forse è il monitor... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho provato a modificare delle impostazioni nel bios ma nulla...
Qualcuno ha mai avuto questo problema con un altro monitor...? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho avuto la possibilità di provarlo collegato ad un portatile, e li non ho riscontrato problemi, se quindi il monitor è ok ed il cavo anche...il problema dipende dal mio pc...ma cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.