|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20
|
acer 1694 e periferica bluethoot
Qualcuno è riuscito ad utilizzare il bluothoot con questo pc? ho provato a scambiare i ile con i miei due cellulari (nokia 6630 e samsung z500)ma niente da fare, il prtatile non rileva periferiche;il samsung rivela il portatile ma dice impossibile associare mentre il nokia non lo rileva per niente. Sapete da cosa dipenda?
__________________
Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti, in lui, superano i sogni. A. Einstein |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 83
|
Giusto ieri ho collegato il mio 6630 con il 1694 e gli unici problemi me li ha dati il Nokia PC Suite che mi mandava in crash il sistema: ho risolto scaricando l'ultima versione dal sito nokia.
I problemi che segnali di solito sono dovuti ad una non corretta impostazione del dispositivo bluetooth: hai messo la "visibilità telefono" su "visibile a tutti"? Può sembrare banale ma ho riscontrato che spesso molti si bloccano su questo. Ti riepilogo i passaggi che seguito (per il Nokia6630 e 6680) : Attivato dispositivo bluetooth su PC e su Telefono Settato su "visibile" lo stesso dispositivo Iniziata ricerca dispositivi da telefono e rilevato computer Richiesta connessione da telefono per computer Accettata connessione dal computer Se poi utilizzi i software a corredo dei cellulari è tutto ancora più semplice poiché ci sono dei wizard che ti aiutano passo passo. Spero di non essere stato troppo confusionario nell'esposizione, ma sto andando un po' di corsa. Ciao ciao. Ultima modifica di IoMe : 31-01-2006 alle 15:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.



















