|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Problemi USB
Ragazzi ho un serio problema su un portatile Mod. ACER TravelMate 250
in particolar modo da un po di tempo a questa parte, se provo a collegare sulla porta USB un pendrive, mi va in loop la funzione di installazione della periferca. In pratica, mi viene riconosciuto un nuovo hw, mi si apre la finestra di installazione, dando "avanti" per continuarla mi si apre e si chiude a velocità mostruosa la finestra di installazione (questo all'infinito finquando non do "Annulla") e naturalmente l'installazione non va a buon fine. Dopo mi sono accorto di avere problemi con tutte le periferiche usb. La cosa strana è che riesco ad installare le periferiche se prima di cliccare "Avanti > " alla finestra di installazione, attendo un paio di minuti.... a questo puntonon so davvero cosa pensare.... (ho provato a disinstallare e a far reinstallare tutti e 4 i controller host avanzato USB) (ho provato ad aggiornare xp alla versione SP2) (ho provato a vedere sul sito ACER se ci sono aggiornamenti dei driver, ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In realtà non è che aspettando qualche minuto, continuando nell'installazione nuovo hw riesco a farlo, ma ho notato che se mando a termine la prima installazione e riparto ad aggiornare i driver della periferica installata non correttamente, allora si che ci riesco...
sono proprio curioso di capire che diamine di problemi ci sono ![]() Ultima modifica di Lover : 23-01-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ultimamente diventa sempre più difficile avere delle risposte quì.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Hai provato a reinstallare i drivers del chipset della scheda madre?
Prima togli quelli vecchi, riavvia e poi reinstalla i drivers (chipset Intel). Prova così. Ciauz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai anche come faccio a trovarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.