|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
KT7A-raid...Mi fa impazzire
Allora, un pò di tempo fa sono riuscito a recuperare questa fantastica mobo però lo potuta montare solo qualche giorno fa.Da quel momneto è iniziata la mia disperazione.Con un thunderbird 1200 tutto sembrava andare bene...poi ci ho montato un palomino 1600 e sono cominciati i miei guai
![]() Il sistema è completamente instabile..dopo fatto il riconoscimento delle periferiche si riavvia.Questo succede perecchie volte prima di far partire il sistema.Ho provato solo con WinXp.Ho provato a staccare tutte le schede pci(tra cui una sound blaster live!) ma non ho risolto il problema.Il bios è l'ultimo versione disponibile(A9). Chi ha avuto questa scheda o chi ce l'ha ancora...Help me ![]() ![]() Ultima modifica di blackknight : 18-01-2006 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho avuto questa ( a suo tempo chiaramente
![]() ps. il duron 1000 riuscivo poi a portarlo fino a 1400 ... ma certo non è come un 1600 palomino ... ovviamente ... ciao a presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta...beh anche il mio è un 1600+...un palomino.Spero di riuscire a farlo andare più che altro come sfida personale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.