|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Mi aiutate a ricordarmi di questo gioco?
Salve gente, da un po di tempo mi torna in mente un game di tanti anni fa con cui mi divertivo moltissimo, si tratta di un simulatore di volo con tanto di battaglie aeree.
Credo che inizialmente fosse un gioco per "amiga" ma io ci giocavo con il PC (un vecchio 486). Per darvi qualche info in pratica vi erano vari livelli nel quale cimentarsi in epoche storiche diverse. In pratica potevi pilotare il vecchio fokker DR.1 e vestire i panni del "barone rosso", oppure catapultarti nella seconda guerra mondiale a bordo di un ME-109 oppure ancora volare sui cieli della corea a bordo di mig-15 contro gli F-86 Potevi persino partire da una portaerei catapultato assieme ad un F4 "phantom" per una delle missioni in vietnam. Infine si chiudeva con un moderno F16 a caccia di Mig-23 sui cieli del medioriente. Francamente non ricordo il nome di tale gioco ma non so descrivervelo meglio di così, datemi una mano a trovarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Air duel della microprose (titolo uk "Dogfight: 80 Years of Aerial Warfare") gioco del 1993, direi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
chuk yeager air combat?
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.