|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Router Wireless e onde radio
Sarei interessato ad acquistare il Netgear DG834GTIT, ma vorrei sapere quale sia la potenza delle onde radio emesse da questo dispositivo. Sul sito del produttore non ho trovato riferimenti alla potenza. In poche parole vorrei sapere se avere vicino un router wireless è come farsi continuamente delle radiografie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
addirittura
![]() se cerchi nella sezione ci sono almeno 1 o 2 discussioni al riguardo dove è intervenuto anche un medico: le potenze sono veramente basse: si aggirano sui 40-50 mW ( e il netgear non ci arriva nemmeno) molto + potenti sono le onde trasmesse dai cellulari e dai ripetitoti di cellulari che potresti avere anche di fronte a casa tua nei paesi europei le norme inerenti alla compatibilità elettromagnetica sono ancor + libertine: certi paesi hanno un'antenna per isolato quasi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.