|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
auto e batteria scaricata
salve a tutti
erano circa 3-4 giorni che sentivo il motorino di avviaento che faticava un po' alla partenza, ma per motivi di impegni nn sono riuscito ad andare dal meccanico ed ecco! ieri sera, nn si avvia piu' ![]() mi hanno aiutato 2 amici a spingerala..ed è partita, il fatto è che ieri sera girando qua e la' (senza mai farla spegnere) insomma siano stati circa 3 ore ad andare in giro(tra terza marcia e seconda) stamattina la ho accesa ![]() secondo voi si puo' essere caricata ieri sera la batteria? oppure è necessario portarla urgentemente dal meccanico? lo chiedo in quanto nell'ultimo mese ho fatto sempre pochi tratti(max 2 km) e poi l'auto rimaneva sempre ferma, penso sia stato questo che la ha consumata grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
beh dipende dalla stato della batteria...se non è proprio vecchissima il fatto che la usi quotidianamente nn dovrebbe darti problemi....poi magari la lasci ferma una settimana e nn riparte....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
mah.... se hai un caricabatterie lasciala una notte a ricaricare... e torna a posto
![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
oppure ora che vado a ricaricarla torna come prima?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Prenditi un caricabatterie e fai prima ,lo lasci collegato una notte (se hai un box)
oppure prendi uno di quelli a carica veloce
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
permanente!
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
oh merd! potesti dirmi che riduzioni avrei? 1)prestazioni motore 2)messa in moto 3)vita batteria 4)niente,scherzavi ah poi,un caricabatterie per auto,quanto potrebbe costare? cosi' ci faccio un pensierino grazie
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Non hai scritto quanto e' vecchia la batteria, se ha gia' fatto 3-4 anni e comincia a dare segni di cedimento forse e' meglio cambiarla, soprattutto perche' siamo in inverno ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
e vuoi dire che l'inverno danneggia le batterie in qualche modo?..io la notte la metto sempre in garage....fa' qualcosa?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un caricabatterie? umm booh.. io ne ho uno a carica lenta comprato qualche anno fa a una quarantina di mille lire... quindi ora con un 25 euro dovresti trovarne uno non professionale ma neppure giocattolo...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Sìsì sono tantissimi! la mia ha 4 anni e la maltratto alquanto..... tanto.. troppo.... i fari aggiuntivi in fuoristrada, il carputer+impianto audio.. le tantissime accensioni frequenti.... i tragitti corti.... e le scariche complete... infatti mi sta per lasciare... basta lasciare i fari anabbaglianti accesi per una mezzora e già fa fatica a partire.. li lasci1 ora e non parti più..... idem per il carputer... dopo venti minuti acceso a volume basso non parte più... appena riesco a mettere via un po' di soldi mi prendo una Optima... con quella nessun problema neppure in caso di scarica totale... solamente che.... minimo minimo 200 euro + iva
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sveglia: se una batteria è garantita 24/36 mesi è quasi sicuro che dopo poco dalla scadenza si debba rompere, altrimenti cosa vendono?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.