|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
[BLOCCO TRAFFICO] c'è il blocco oggi?
In lombardia? nn trovo info danessuna parte...ma è vero o è una bufala? sul sito delle regione lombardia come al solito nn c'è nessuna info utile...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
I blocchi sono comunali, di solito, no? Guarda sul sito del comune che ti interessa. A Milano non c'è blocco.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah..ke ne sò!!! ma ke @@ ...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi sà ke nn c'è nessun blokko oggi!!! ...bo me lo sarò sognato....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
da me c'è il blocco, ma la strada provinciale che collega Como a Lecco è aperta. non puoi entrare in centro, ma puoi tranquillamente passare per le strade di periferia se vuoi raggiungere altri paesi
non so com'è la situazione da te ma non si tratta di un blocco totale, se hai bisogno di andare in un posto molto probabilmente ci arrivi, male che vada devi parcheggiare lontano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.