|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
(PG o sped)Portatile IBM Thinkpad X21
Vendo portatile superleggero IBM Thinlpad X21 (modello 2662), in condizioni estetiche e funzionali molto buone (nessun difetto estetico).
Come tutti sanno si tratta di un ottimo portatile, sottilissimo, molto robusto ed elegante con schermo a 12' e peso di circa 1Kg Processore 700Mhz RAM 256 MB (128+128 aggiunte recentemente) Hard Disk 10 GB Unica unità ottica (presente sulla docking station inclusa) floppy drive 1 porta PCMCIA 2 porte usb 1 slot ultrabay (sulla docking station) 1 uscita video 1 parallela e 1 seriale (sulla docking station) Modem 56k integrato Ethernet integrata Schermo 12' XGA TFT Memoria Video (ATI mobility) 4 MB Ottima tastiera qwerty anglosassone (ci sono anche i caratteri giapponesi, ma credo che possano servire a poco ![]() Per correttezza vi comunico gli unici difetti: - una batteria poco performante (circa 30-40 minuti di autonomia) - 1 bad pixel (e solo 1) nell'angolo inferiore destro, praticamente invisibile(tanto per capirci poco sopra l'orologio di win) Prezzo 300 euro trattabili Posso spedire, anche se la consegna a mano (giusto per far vedere le ottime condizioni del portatile) sarebbe più gradita. Scambio solo con portatili apple |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
interessato....con sconticcino!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
seriamente interessato, ma a prezzo un bel pò + basso
![]() PS: ti interessano degli AP wifi? guarda qui ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126635
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
Quote:
interessato se il prezzo è trattabile....!!nel caso ne parliamo in pvt..
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per tutti quelli che hanno risposto chiedo gentilmente, visto che il mio prezzo (ripeto trattabile) l'ho messo, di fare un'offerta. L'utente con l'offerta che si avvicina di più al mio prezzo sarà quello che si aggiudicherà il portatile.
Grazie! P.S.:il portatile è in vendita anche altrove Ultima modifica di wistonwolf : 05-02-2006 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bari
|
poichè ne ho preso uno simile x20 con 320 di ram, 30 gb di h.d., batteria nuova, con docking station a natale a 280€ pensavo di proporti 200€ s.s. incluse...!!da quanto pare non hai licenza s.o.? giusto??cmq aspetto il mio turno della coda come da regolamento. ciao
<<Gaudeamus deinde iuvenes sumus>> Ho Trattato tranquillamente con:awake_9999,Clubalfa,aristotele,sav_,alechino,mirrox,carloaf,flavix25,afico,dasutera77,alecxxmi,umarconi,skizzot,tallero24.manuel78,vac72cov,sesshoumaru (x2),Chicco#32,athlon900,Sclergio(x2),overthetop,St1ll4liv3,MarkManson,ndindo,robacop,Nolfino,zuzudom,angmail,Trust.No.1,Costa,Cruciani,The_Saint,lorenzo.90,Player1,Alpha105,Nick_7. da evitare:FEDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
A parte il fatto che non si fanno aste
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ti interessa un ap wireless ? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126635
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' vero che non si fanno aste, ma il mio prezzo io l'ho messo. Se lo prendete al mio prezzo tutto bene, altrimenti fate offerte alternative che io vagliero.
Tutto ciò non mi sembra un'asta ![]() Comunque tutte le offerte che sono state fatte per ora sono troppo basse. Grazie comunque a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari posta qualche foto per vedere le condizioni della macchina Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Le foto che sono in mio possesso superano i 25 Kb permessi, chi fosse interessato mi può spedire l'email per aveere foto in buona risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io mi metto in coda per un amico , ma per ragioni logistiche saprò solo verso metà settimana se confermare, quindi eventualmente avanza pure con la coda
![]() un piccolo sconticino nel caso te lo chiederò anche io ![]() se vuoi mandarmi foto: stemanca(chiocciola)tiscali.it
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se è venduto, chiudere pls
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il portatile è stato venduto altrove al mio prezzo, si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.