|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Na-Sped] PSP Jap 1.50 Value + accessori e UMD
Causa guasto alla linea telefonica solo ora torno. I vecchi interessati o i nuovi mi contattino. Grazie
Vendo psp nuova, l'ho aperta per provare un backup una sola volta, è immacolata, e lo dico per serietà altrimenti non avrei scritto queste cose. Versione VALUE, JAP 1.50 nativa, gli accessori non sono mai stati aperti dalle loro confezioni di plastica. La vendo per 200€ Come accessori ulteriori ho: MS Pro Duo SanDisk 1Gb 65€ Il Destino di un Cavaliere UMD 16€ Spiderman 2 Inglese 12€ Caricatore da viaggio 10€ Cavo USB 4€ Per chi compra il blocco o più oggetti ci sarà un arrotondamento. Pagamento su postepay, spedizione a vostro carico e a vostra scelta. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. Probabilmente questi oggetti saranno in vendita anche su altri forum.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sassari
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sassari
|
contattami pure in pvt sono interessato alla psp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
anche se jap è in italiano vero?
cmq ti offro in cambio un k750 black italia + msd 256 mb per psp + msd 1 gb + cavo usb ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.