|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Temperatura CPU Core Duo
Salve ragazzi,
ho un notebook Acer Aspire 5672wlmi con Cpu Intel Core Duo e installando Everest mi dice che la temperatura della CPU è inizialmente intorno ai 28° e poi sale e arriva ad un massimo intorno ai 50° C ma pur toccando il notebook esso è appena tiepido. Volevo sapere se una tale temperatura è nella norma o meno. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In questo momento, a ventola accesa, il mio Athlon 64 è a 45° con aperti Firefox (3 finestre e svariate schede), OpenOffice, gaim, thunderbird, shell. M.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
|
la temperatura in idle sta attorno ai 25°... se utilizzi applicazioni pesanti quella temp è normale... se poi giochi si aggiunge il calore della skeda video.. cmq il mio dopo 3 ore di gioco (cod2) mi sta attorno ai 55°... e lo chassis nn ne risente affatto è appena tiepido nonostante la ventola non giri a una velocità eccessiva (anke se sempre attiva è piuttosto silenziosa e non da affatto fastidio)... senza dubbio una dissipazione termica molto efficiente
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ok....allora mi stavo preoccupando inutilmente....ho una miriade di applicazioni aperte e quindi una tale temperatura è normale, ma abituato al mio PC desktop (un PIII) mi ero un pò preoccupato.
Cmq grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.