|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
[SuSE 10] Installazione codec Divx
Qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo, scaricando il codec divX 5.0, nessun programma video player di KDE riesce ad utilizzare il plugin necessario per visualizzare i video in formato divx?
L'installazione non presenta alcun errore eppure non riesco a riprodurre questo formato, nemmeno l'mpeg.. Esiste qualche altro player un pò più "sfruttabile" in merito o devono essere eseguiti settaggi particolari? See You ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Ti consiglio di sradicare quelle librerie e installare codec e player liberi per linux (xine e mplayer in particolare). Kde dovrebbe usare le librerie di xine credo (almeno sotto mdk le usa).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
Quote:
![]() coosci qualche codec particolare o basta una ricerca su divx linux? Xine è già montato, come crdo mplayer, però non mi sembra che funzionino.. ho provato su tutti e tre i lettori a disposizione di SuSe, comunque comincerò a cercare, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.