|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Passaggio a Mac - switch ?
La domanda sembrerebbe la solita, l'avrete sentita milioni di volte ormai... Ma io ve la faccio piu' specifica...
![]() Attualmente lavoro con Un PIV 2.8 ed un giga di ram in dual channel, piu' 160 gb di hard disk in raid 0 e Martrox Parhelia, su un 19 pollici tubo catodico della Nec. Ora mi sta' venendo l'acquolina in bocca guardano i nuovi Imac... Uso fondamentalmente photoshop, illustrator e/o freehand, dreamweaver e mambo/joomla, ed un po' di montaggio video...(piu' un po' di office-excel) Con adsl e magari peer to peer acceso mentre lavoro,+ antivirus e firewall... Il tutto xp, me lo gestisce abbastanza bene, non posso lamentarmi...mai blocchi nè cazzate. Ma si sa', il fascino della mela che ha colpito anche voi, si stà diffondendo... ![]() Come mi troverei secondo voi nel passaggio all'Imac 17 pollici per l'uso che ne faccio ? Grazie sin da ora per i vostri pareri.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
A bocce ferme: moooolto meglio. Resta da vedere se tutte le tue appz funzionano in UB o con Rosetta e se con quest' ultima come. Ho letto che photoshop con rosetta va come su un dual 2.0 G5! ![]() Per il montaggio video sucuramente passare ad imovie/final cut che sono un altro pianeta.
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ora, Rosetta sembra essere il miglior emulatore mai prodotto e ce da rimanere ammirati dalle sue capacità... PERO' sempre di emulazione si tratta, quindi quando usciranno le versioni native sarà molto meglio, soprattutto per quelle applicazioni dove la potenza non è mai abbastanza come Photoshop e simili. Quindi prendilo pure ora ma non ti aspettare sfracelli rispetto al tuo PC, anzi. Però magari fra 6 mesi iniziarai a divertirti sul serio. Solo che magari fra 6 mesi esce un modello migliore e/o meno costoso... quindi VEDI TU! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hmmm... e allora mi sa' che c'e' da aspettare...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nuovo WIFI!!!!! Figata!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Dell'accesso ai siti per l'home banking che mi dite ? Non cambia nulla ?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bpb funzia. sella funzia, altro, ninzò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Banca intesa ?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.