|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
[ROMA] AMD 64 3000+ Venice Rev.E3
Vendo il procio perche il mio bimbo deve crescere!!!
Usato meno di pochissimo (me lo ha dato Jimmi3Dita che lo ha usato poco più di 2 mesi). Io ancora tengo la mobo col procio in scatola in attesa del case nuovo. Mai Occato, dissi originale con ventola. Mi manca la scatola ma è coperto da garanzia, aspetto la copia della fattura da Jimmy(MOD per chi non lo sapesse, massima serietà e disponibilità) vi riporto i seriali: ADA3000DAA4BP LBBLE 0531CPMW Z734046H50829 in rete c'è gente che con questo lotto a toccato i 3Ghz con raffreddamento ad aria... anche sul forum, c'è uno che a raggiunto i 2.8Ghz se non sbaglio. Specifiche Tecniche: Interfaccia: socket 939 Frequenza CPU: 1800 MHz Architetture di costruzione: Venice 90nm Set d'istruzioni X86-64 System Bus: Fsb:1000MHz - HT:2000 MHz Level 1 Cache: 128KByte Level 2 Cache: 512KByte Stepping E3 Tecnologie Implementate: Tecnologia AMD64 3DNow!™ Professional technology HyperTransport™ AMD Enhanced Virus Protection Controller Dual channel DDR400 SSE3 Specifiche: Consumo: 67W Temperatura massima: 65°C Tensione Vcore: Variable Moltiplicatore: 9x Versione: Tray Prezzuccio: 100 euri intrattabili REGOLE D'ORO: 1-SPEDISCO MA CON PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO...Per la sped. accordi in PVT. 2-Non postate se non siete realmente interessati e/o se non siete di ROMA 3-Consegna dei cioccosoldi al momento dello scambio 4-Se trovate prezzi migliori nessun problema,postate i link nel Thread e appena li leggo aggiorno 5-Vi chiedo scusa da subito se non sarò tempestivo nelle risposte, ma il mio lavoro mi tiene via da casa a intervalli di diversi giorni (Sono MILITARO!!!) 6-Felice 2006!!! 7-Non c'è nessun punto 7!!! E basta!!! INTANTO METTETEVI IN CODA ...8-Scusate, se ho toppato qualcosa e vado contro il regolamento, ditemelo!!! Basta una parola e tutto si sistema!!! IN PVT Chiarito l'equivoco, mi scuso ancora con tutti, utenti, Mod e chiunque altro si sia risentito per le scelte fatte... Ora attendo che il thread sia chiuso. Ne aprirò un altro con in apertura una coda per RITIRO a mano e una per SPEDIZIONE con tutte le persone che si erano interessate al procio. Posso solo scusarmi di nuovo con tutti, non era mia intenzione creare questa instabilità e per questo volevo che nessuno nominasse chiunque altro. La coda che si è formata qui sarà rimessa nel nuovo thread... sperando di poterlo aprire il prima possibile e che abbiate la pazienza di aspettare. Grazie HARDCANO
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe Ultima modifica di HARDCANO : 16-01-2006 alle 22:27. Motivo: scuse |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Se spedicci , coda
![]() AGGIUNGO : Ho visto che pratichi ed esegui "opere" su devianart...complimenti....io seguo molto banzine , e' davvero un "mostro". Cmq bravi tutti , ci sono delle cose davvero belle , impensabili e molto strane ma allo stesso tempo intelligenti ed affascinanti ![]() ![]() Ultima modifica di Taxon : 12-01-2006 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Coda forse riesco a farlo prendere da un'amico
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Coda, ho un amico di roma
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
coda aggiornata nell'apertura... per conferme alla coda inviatemi un pvt.
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
In coda, sono di roma zona Montemario. EDIT: ripensamento lampo
![]() Ultima modifica di tremblay : 12-01-2006 alle 00:29. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
faccio una coda per chi lo vuole spedito, ma precedenza alla consegna a mano OK? ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Daje!!! Accomodatevi e accodatevi!!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Cioè se non l'avessi preso tu molto probabilmente quella cpu ora sarebbe tra le mie mani...
In coda, la accendiamo e pronto alla ricarica!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Padova
|
supercoda!!! (spedizione)
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: dalla Romagna....
|
coda spedito
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Coda
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
coda a mano... mio cugino di roma cerca proprio un procio come quello che vendi...
abita in zona tiburtina... cmq ha la macchina e entro un limitato raggio riesce a muoversi... CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda con consegna a mano
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda
fammi sapere appena arriva mio turno grazie
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
in coda.
fammi sapere se viene il mio turno ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
!!!uppete!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.