|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Arezzo
|
Io masterizzo DVD cosi. E voi?
DVD Decripter + DVD One + Primo DVD
Riesco quindi ad ottenere dei DVD compatibilissimi con qualsiasi lettore di casa, ma mi chiedevo se finalmente siamo arrivati ad un solo software che includa tutti e tre i procedimenti e che mantenga la compatibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
X il momento è ancora il trio migliore
al limite puoi usare clonedvd, ma solo x scrivere i file ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di essermi perso qualche utile consiglio in questo mio allontanamento di alcuni mesi dal forum . ![]() Ma a che punto sono software come clone DVD? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
poi c'è anche dvdshrink che non è male ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Capitale
|
DVD Decrypter
DVD Shrink Nero 5. non me ricordo, cmq l'ultima prima della 6!!! ![]() mai avuto problemi di compatibilità con lettori da tavolo o altro. io punterei più che altro sul tempo che impieghiamo... con il decrypter riesco ad estrarre fino a 15X ( Nec 16/48 ) con lo shrink a 9 di compressione ( lo uso raramente di solito comprimo a 5 anche perchè a me interessa solo il film e l'audio italiano DD ) ci metto circa 50 minuti. per la masterizzazione, la faccio a 4X con il mio pioneer e ovviamente ci metto 15 minuti. quindi diciamo che per i backup più ostici ci metto al massimo 1 ora e 20. il pc che uso è quello nella mia firma... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi hanno indicato il DVD X COPY EXPRESS , lo conoscete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Ragazzi ho appena acquistato un masterizzatore dvd e sono totalmente nuovo in questo settore. Mi dite qualche link interessante dove posso imparare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
mi associo alla richiesta di link interessanti...
Anche in pvt ![]() per la copia io uso dvd decrypter, dvd2one e clone dvd. Mi hanno consigliato l'accoppiata any dvd e clone dvd che dovrebbe fare tutto in automatico senza il passaggio di copia e copia di backup del dvd su hard disk. Qualcuno ne sa qualcosa?
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Dalmine Bg
|
progs
Quote:
http://www.dvdrhelp.com/guides.php?howtoselect=6;30 byby |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Come anno però uso Nero 6 o Recordnow 4.5
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problemi con IFOEDIT
Ciao Ragazzi
Voi non mi conoscete ma segue tutto cio' che scrivete su questo meraviglioso mondo che è il computer Mi rivolgo a voi perchè sicuramente quaòche consiglio potete darmelo Sto cercando di farmi una copia del mio film preferitoEcco i passaggi: - Ho rippato il film sull'Hard Disk sia con il programma DVD Decrypter sia con smart ripper - apro il programma IFOEDIT ...e qui viene il bello quando il programma inizia a creare i file con estensione vob si inchioda facendo uscire una finestra di messaggio del file dll allora ho provato con dvd2one. Il programma non si inchioda ma dopo ore e ore di lavoro non crea i file vob Ho provato a formattare la macchina e ri installare il tutto ma il problema persiste puo' essere una forma di protezione nuova ??? Mi potete dare una mano Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bologna
|
Quote:
Tutto il dvd su un DVD vergine da 4.7; ho provato dall'originale di Harry potter 2 che mi hanno regalato, e non mi sembra ci siano differenze con la qualità del film (visto su una TV normale, non 16:9 e neppure TV da 1500 euro o schermi piatti...); tra l'altro ci mette poco (max un'ora per tutto), fa tutto lui e mette TUTTO il DVD, menu, extra... L'unico problema che ho rilevato è stato masterizzando su un +R che la visione accelerata all'indietro andava a scatti sun un DVD da tavolo samsung, ma penso sua un problema lettore-supporto... Io prima usavo DVD-decrypter, DVd2one, poi DVD-video di Nero, adesso penso che userò solo questo, a meno che il film non sia molto lungo e allora conviene usare la versione prima (DVD Xcopy) che lo splitta completo (con menù e tutto) su 2 DVD.
Case Lian-LI/Gigabyte 7VAXP/1 Giga DDR XMS Corsair PC3200/Barton 2500+@2800+ by SLK800&SCF2/IBM 2x41(raid 0) + 1x120 GB + Iomega 120GB Usb2/Geffo3 TI200 /DVD Pioneer 16x40x/Yamaha 2200E/Plextor 241040/Sony DRU-500AX/LCD Philips V170 B2M/Pinnacle MovieBox DV/Alice Flash MEGA // Asus MyPal 620BT Ultima modifica di m_zanini : 19-08-2003 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Re: progs
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie m-zanini In questo momento non ho un solo DVD-FILM da poter provare.....sigh........sono curioso di vedere come funziona DVDXCOPY passaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: problemi con IFOEDIT
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
....
Esendo agli "albori della masterizzazione dvd" nn si riescono ancora a fare le copie di film on fly vero ?
p.s. sono inesperto
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste
|
se non sono protetti dal css di arriva sicuro.
Con il css non ne sono tanto certo. Cmq non è questo il punto, vista la mole di dati ed il transfer rate delle periferiche come lettore dvd e mast. dvd ti conviene cmq copiarteli sull'hd... i programmi "cool" per fare quello che vuoi sono: dvd decrypter dvd2one o ifoedit clone dvd nero 6 e dvd x copy che scavalca la protezione css e ti mette pure il menu nella copia di backup del tuo dvd... Quest'ultimo non l'ho ancora provato.....
Abit NF-S Rev.2.0 Athlon XP2800+ @ 3000+ Barton 1 gb Ram ddr 400 (512mb*2 dual channel) 2xMaxtor sata 7200 rpm 120 gb raid 0 Ibm 7200 rpm ata133 60gb Maxtor externo usb 2.0 160gb Pioneer Dvr-A06 Masterizzatore dvd Nec esterno by LaCie Sb Audigy2 Ati 9600 pro 128mb Sapphire Philips 19' 109b4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Con dvd2one hai provato quanto impiega? A me circa 15/16 minuti...
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problemi nel copiare un proprio film
Ho provato a seguire tutti i passaggi sopra descritti
Altri film sono riuscito ma questo non ne vuole sapere Questa sera ho formattato per l'ennesima volta ma il problema persiste Quando apro il programma IFOEDIT e cerco di creare i file con la lingua italiana mi appare una finestra con scritto ifoedit ha generato un errore NVDD32.DLL. il programma verrà chiuso La stessa cosa accade con power dvd Quindi penso che sia proprio quel film che crea tutto questo pasticcio Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.