|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vendo Hard Disk Per Notebook
Vendo Hard Disk "Seagate ST9808210A Momentum".
80 GB / 4200 MPR Il prodotto in questione è attualmente montato su un Compaq Presario V4000 comprato solo 5 giorni fa. E' inutile dire che è nuovissimo e che vi è installato solo il sistema operativo (un Win XP Home). Fate un offerta! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Allora vediamo.....
manca la città nel titolo, il prezzo lo devi mettere tu o chiedi ad un mod una valutazione, non puoi scatenare un'asta ![]()
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi metto in coda, aspettando il prezzo ^_^
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CODA in attesa del prezzo !!!
Garanzia ?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda previa richiesta
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ho riscritto in maniera più precisa l'annuncio con un altra discussione.
La garanzia? Sto vendendo un componente di un computer comprato già assemblato, quindi penso non ci possa essere... Se mi dovessi sbagliare ditemelo. Sarei felice di venderlo anche con la garanzia. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
visto che windows è oem, dovresti disistallarlo prima di venderlo (e cancellarlo dall'annuncio) manca ancora il prezzo cmq mi metto in coda
![]() |
#8 |
Member
|
...hem, mi ricorderesti cosa significa OEM?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
(pronounced as separate letters) Short for original equipment manufacturer, which is a misleading term for a company that has a special relationship with computer producers. OEMs buy computers in bulk and customize them for a particular application. They then sell the customized computer under their own name. The term is really a misnomer because OEMs are not the original manufacturers -- they are the customizers.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: non cercare di levare il talloncino dal portatile perchè lo rovineresti
![]() |
#11 |
Member
|
Ho istallato la stessa copia OEM su un altro computer immettendo il codice che compare proprio sul retro del computer. L'ho registrato sul sito della microsoft e non ho avuto problema alcuno.
Come fai a dire che se non lo si installa sul portatile di origine non ha alcun valore? Basta avere il codice per l'installazione! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perchè è illegale. quella copia l'hai pagata poco (si fa per dire) proprio perchè puoi installarla solo su quel portatile. Installarla su un altro pc è illegale (anche se tecnicamente possibile)
cancella anche il tuo messaggio, che è una dichiarazione di frode.
#13 |
Member
|
Si, vabbè...
![]() Hai (avete) visto l'altro mio annuncio più dettagliato? |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Che quoti a fare?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.