|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
aggiornamento kerio crash!!
Oggi kerio mi ha aggiornato automaticamente alla versione 4.2 ma dopo il consueto riavvio di windows si riavvia al carimento dopo il logo di xp, tanto che ho dovuto usare il ripristino della configurazione precedente...
A voi ha dato problemi?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
anche a me ha dato problemi l'aggiornamento tanto che l'ho disinstallato e ora giro nel forum alla ricerca di un nuovo firewall
che pa**e!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
prova a disinstallare il vecchio kerio e re instalalre quello nuovo
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() cmq....a questo punto mi aspetto che a giorni mi dica che c'è un'aggiornamento... a me dava incompatibilità con firefox 1.0.6 ![]() e cmq....rimettere la vecchia versione dicendogli di non agigornare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho provato a reinstallar la versione precedente ma il CPU si pianta si scalda tutto e l'icona di kerio nn appare nella taskbar...
nn vorrei che fosse rimasto qualche file dall'installazione dell'aggiornamento che mi mandi tutto in pappa!!!!! che mi invento????
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...iop uso la beta(ormai sempre e solo beta di Kerio), e Deer Park2...nessun problema...fila che è un piacere
![]() Per rimuovere bene kerio usate JV16, controllate nella cartella Programmi, in HKEY_CURRENT_USER\Software e in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE se ci sono chiavi rimaste nel registro. ...cmq se nn lo avete fatto mandategliela una mail a quelli di Kerio che in questi casi è ben gradita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
ciao ...
mi sono convertito dalla versione 2.15 all'ultima versine 4.2.2 ... devo dire che è migliorato moltissimo il firewall.. ha tantissime nuove funzionalità.. tutte ottime solo che c'è un problema.. quando ho in esecuzione il mulo (con le sue migliaia di connessioni) se provo ad andare sul pannello del kerio.... mi si blocca tutto il problema è solo con emule e/o qualsiasi altro prog p2p... che intasa di connessioni... c'è qualcosa che si può fare x risolvere questo problema? si possono maskerare queste connessioni? boh... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quel problema l'ha sempre dato con emule , pensavo che con l'ultima versione l'avessero sistemato quel bug..invece. speriamo che la versione della Sunbelt non abbia più questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Ciaba : 12-12-2005 alle 22:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quando reinstallo emule provo il tuo sistema...se funziona ..ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Milano
|
Anche a me lo faceva, ed è stato uno dei motivi per cui sono passato definitivamente a sygate.
Qualcuno ha provato la nuova versione di kerio made in sunbelt? In effetti non mi ero accorto che fosse ancora free
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io ho trovato un vero schifo la versione "solo" brandizzata sunbelt
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
|
Quote:
grande.. ora non si impalla + ![]() ![]() ![]() grazie 1000 davvero
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.