|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sony Vaio Pocket - strano imprevisto usb
Ciao a tutti
anche se mi rivolgerò in questi giorni all'assistenza sony ho pensato di postare qui il mio problema, magari c'è qualcuno che ne sa qualcosa o magari posso tornare utile io ad altri... Ho un vaio pocket da 40gb (vgf-ap1l) da alcuni mesi. E' sempre andato bene ma recentemente improvvisamente non viene più visto da alcun pc cui tenti di collegarlo... Il vaio pocket si collega via usb: ha una "slitta" ("cradle") su cui inserirlo per ricaricare la batteria e da cui effettuare i collegamenti via cavo usb Il lettore vero e proprio (senza slitta) non ha una vera presa usb ma una particolare presa della sony che comprende collegamento usb e alimentazione esterna. Quindi per collegarlo alla rete ed avere un ingresso usb standard bisogna usare la "slitta". Ora da un po' di tempo ogni qualvolta io provi a collegarlo a un pc (o mac) via usb tramite la slitta, il vaio pocket mi dice subito che il collegamento è in corso, ma i vari pc lo ignorano del tutto, come se non avessi collegato nulla. Preciso che il difetto non è nel cavo e neppure nella slitta (ho avuto modo di provare con altri cavetti e anche un'altra slitta, di un mio amico, sicuramente funzionante) Qualcuno di voi ha un'idea di cosa possa essergli successo??? Grazie e ciao a tutti L |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.