|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[abbiategrasso-MILANO + ss] hp vectra va ppro200+64mb+hd6.5gb+sch audio
recuperato hp vectra va perfettamente funzionante.
ho fatto le ricerche dei componenti in internet, partendo dai codici scritti.il computer è composto dai seguenti componenti: - pentium pro 200 con dissipatore senza ventola - 64 mb edo ram (2*16 - 4*8) - sound blaster vibra 16 ct4180 - scheda rete intel 10/100 base tx - hd fujitsu 6.5gb - floppy disk 3.5" - scheda madre con scheda video integrata pci 4mb e con le seguenti uscite: 2 ps/2, 2 com, 1 lpt, 1 svga - alimentatore adatto solo x il case in questione (non so come si chiama ma non l'ho mai visto in circolazione) preferisco vendere in blocco, ma mi vanno bene anche i singoli componenti pc completo -> 10€ componenti singoli -> 2€ inoltre vendo anche le seguenti periferiche: - tastiera+mouse ottico entrambi wireless con attacco pc ps/2 marca typhoon (manca lo sportellino di chiusura dell'alloggiamento batterie mouse) -> 1€ - tastiera ps/2 -> 1€ lo so che non è gran roba, ma piuttosto che buttarla... ![]() è il mio primo tread, non mettemi in croce se magari sbaglio qualcosa con la gestione delle code! ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (Messina)
|
Si può spedire in paccocelere 3? se si coda.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho guardato sul sito delle poste e le misure rientrano nel pacco celere 3, quindi x me non c'è nessun problema.volevo sapere se ti riferivi solo al pc o proprio a tutte le cose elencate nel tread.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.