|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Monza+ss]vendo playstation2 modificata
Vendo playstation2 modificata matrix infinity se
Con joypad,cavo alimentazione e cavo video originali. regalo memorycard 8 mb originale sony. tutto a 140,00 euro comprese spese spedizione paccocelere3. Pagamento su postepay. per contatti: nonsimettonoleemail@hotmail.com Ultima modifica di Oaichehai : 04-01-2006 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
innanzitutto ciao e benvenuto (visto che hai pochi post credo ti sei registrato da poco).
ho bisogno di sapere varie informazioni sulla Ps2: 1)la versione; la puoi leggere dall'etichetta posta dietro è del tipo SCPH ...(e dei numeri) 2)è il modello SLIM (cioè quella sottile) o è il modello normale; 3)quando è stata acquistata 4)la modifica funziona perfettamente? 5)la lente ha qualche problema o legge tutto tranquillamente? fammi sapere Ultima modifica di gokou : 03-01-2006 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,la versione è v7 (quella grande)
ho provato 10 giochi backuppati e li legge ranquillamente. non so quando sia stata aquistata è di un mio parente e gli sto facendo un favore ![]() Ho pravoato anche i giochi backuppati su cd-r e li legge perfettamente! Ultima modifica di xarmix : 03-01-2006 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho editato il prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se tratta ancora un pochino sul prezzo credo che la prenderò. fammi sapere.
hai provato i giochi su dvd-r partono tranquillamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si,ho provato god of word su dvd-r e funziona perfettamente!
ho scoperto che sulla memory card cè un programma per leggere divx,foto e mp3. Senti se sei davvero interessato ti posso fare 130 comprese spese di spedizione.Di meno non scendo.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok diciamo che potrebbe andare.ora vorrei definire delle cose:
1)la PS2 mi hai detto che è una v7 ma è quella nera o grigia? poi potresti darmi il numero esatto seriale che sta scritto dietro sull etichetta bianca è del tipo SCPH ....(e dei numeri). 2)non volermene ma dato che hai pochi post potresti darmi in privato il tuo numero di cellulare e/o di casa in modo che posso telefonarti o se ho problemi posso contattarti. non è una mancanza di fiducia da parte mia nei tuoi confronti è solo per un eventuale evenienza. 3)usiamo paccoclere1 come spedizione così stiamo entrambi più tranquilli. 4) mi dai in corredo anche i giochi? fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
hai un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
in coda a 110 ss incluse.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi metto in lista con scambio a mano
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Capri
|
scusatemi è ancora in vendita sta ps2 o l'ha presa qualkuno?
potrei essere interessato grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.