|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
I migliori Giochi [Online]
Secondo voi quali sono i migliori giochi online(di qualsiasi genere)
Secondo me: -World Of Warcraft -Counter Strike -Call Of Duty 1-2 Postate le vostre opinioni ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Warcraft III + The Frozen Throne
World of Warcraft Starcraft + Broodwar Diablo / Diablo II + Lord of Destruction Unreal Tournament / Unreal Tournament 2003 / Unreal Tournament 2004 Counter Strike / Counter Strike: Source Ultima Online
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
- Warcraft III
- Ultima Online (l'unico MMORPG a cui ho giocato per almeno 4 anni O_o Gli altri dopo mediamente 5/6 mesi al massimo stufavano) - Counter Strike Ho sentito molti molti pareri positivi su Battlefield II ma non avendolo mai profato non zaprei dire ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
guild wars
trackmania sunrise battlefield 2
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
CSS
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Guild wars
unreal tournament (tutti) Warcraft / starcraft Wow è molto bello, ma secondo me ha alcuni difetti "strutturali", e adesso per sicurezza prendo anche ff11 ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
che ficooo ![]() peccato che righieda tutte queste ore che io non ho ![]() la mia scatola si sta impolverando inesorabilmente.. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() cmq voto anche io GW anche se sta sullo scaffale a prendere la muffa: per mia scelta me ne sono separato per dedicarmi a altre attività |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
WOW
Tutto il resto non conta. Per inciso anche su WOW hanno introdotto le palle di neve per natale
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Battlefield 2. (punto)
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ENEMY TERRITORY
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi poche in generale.. mi piacerebbe riprenderlo in manoqui per le feste con le ferie potrei ricascarci dentro.. ma ho tutto da fare ![]() va beh, scusate l'OT
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
wow? la solita minestra riscaldata con una grafica pessima ![]() per la cronaca : GuildWars-> Best Persistent World Game 2005 by IGN http://bestof.ign.com/2005/pc/ ![]() ![]() ![]() e non dico altro ![]() Ultima modifica di Leron : 27-12-2005 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
Città: salerno
|
tutti questi nuovi mmorpg a me fanno un po schifo, ci gioco 1 2 mesi e poi li butto.. sarà anche perche' non ho voglia di nerdizzarmi..(parlo di gw e wow)
per me il miglior mmorpg resta ULTIMA ONLINE, gioco sullo shard di dawn of a new age come fps il mio preferito è ENEMY TERRITORY, ci gioco quasi da quando è uscito questi sono i due giochi che 'piu mi hanno preso' ultimamente ho provato q4, bel single ma il multi non mi piace per il momento pk lo stesso. anche se ormai di innovazioni nel multi non penso ce ne saranno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() Probabilmente non hai provato ne Guild Wars ne WoW (a quest'ultimo ci ho giocato una settimana per poi cancellarlo immediatamente)...sbaglio? E inoltre ho in gilda persone che normalmente si collegano la sera un paio di orette per per fare PvP e GvG (Guild Vs Guild) e sono comunque competitive (non è obbligatorio perdere ore a farmare o a fare cose simili... volendo crei un PG nuovo in 2 min con livello, armatura e armi massime ovviamente utilizzabile solo nelle arene PvP) ![]() scusate l'OT ma detesto i luoghi comuni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io voto per:
DAOC Counter Srtike Operation Flashpoint rainbow six ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
|
Return to Castle Wolfenstein, ci sto giocando ancora adesso da quando è uscito (2001) e non mi sono ancora stancato, davvero un gran gioco!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Battlefield 2 rulez
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.