|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Riparare internet explorer
Ho un portatile, ma non riesco piu a connettermi ad internet.Cioè mi parte la connessione, ma non mi si caricano le pagine internet che rimangono bianche.come risolvo??
Ho provato a fare la scansione errori al riavvio del pc, ma non ho risolto. Mentre non posso fare il ripristino di sistema perchè lo avevo disattivato. Chi mi aiuta??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
che SO hai??
e la connessione?!?che connessione hai(56k,adsl,ecc..) inoltre che ver di IE hai?!? ciao
My Deviant-Gallery MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) Ultima modifica di Joker84 : 07-01-2006 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
La connessione è veramente attiva?Hai provato a fare un ping?
Se è attiva potrebbe essere un problema di spyware o comunque di qualche programma "maligno" nascosto che blocca la connessione. Prova a fare una scansione con Spybot S&D e con Ad-Aware: sono due potenti programmi anti-spyware. In alternativa puoi provare a cambiare browser e vedere se il problema persiste; io ti consiglio caldamente Firefox. Facci sapere |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se faccio la scansione da cd, dite che risolvo??
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non dovrebbe proprio essere microsoft antyspyware il problema.
Procediamo per gradi: Dopo esserti connesso vai su Start-->Programmi-->Accessori-->Prompt dei comandi. Da qui scrivi: Codice:
ping www.google.it Codice:
Richiesta Scaduta Se invece la risposta sarà di questo tipo (o simile ma con valori diversi): Codice:
Risposta da 216.239.59.103: byte=32 durata=100ms TTL=245 Prova a scaricare il browser Firefox dal link che ti ho incollato nel post precedente e vediamo. EDIT: Pensavo...hai qualche firewall?magari hai bloccato qualcosa di indispensabile. Prova a disattivarlo e riprova |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.