|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Tabacco da fiuto
già ... una cosa anacronistica ed invero un pò orripilante,
ciò nonostante ... si trova ancora in commercio sto particolarissimo antico prodotto ?? sAPEVO CHE IN aUSTRIA se ne trova in certe erboristerie misto ad essenze naturali pubblicizzato per "usi erboristici" idee ?? impressioni d'uso ?? sboccamenti vari .... ??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mi ricordo che da giovincello lo provai... penso quello mentolato
ma non ricordo gli effetti... bohse non sbaglio mi pare di aver sentito che ora non è più in commercio, ma potrei sbagliarmi... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
una ragazza che conosco ne faceva uso l'anno scorso, quindi non credo che sia stato tolto dal mercato...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ma cosa sarebbe?? si sniffa il tabacco?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si.è fine fine e te lo "tiri su" o ... parcheggi all'entrata del naso ...
ok vomitate pure... io l'ho provato solo una volta anni fa e ... bhò ... ho starnutito subito e ricordo solo un gran pizzicore e un effetto "sveglia" ... sarei curioso di riprovare ... prima che sparisca del tutto dalla circolazione.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io lo provai
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dettagli ??
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
be alle superiori per cazzeggiare lo si provava, se è per questo anche la grafite delle matite
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
provato tipo 8 anni fa, a parte che ti fa prudere il naso e ti prendi il cancro subito e' inutile!
fatte du strisce che almeno te diverti
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Provato anni e anni fa alle superiori quello alla menta, stessi effetti di Fil9998, prurito apertura delle vie nassali e starnutire.. boh credo possa tornare utile quando si ha il naso chiuso e raffreddore almeno ti fa riempire un po' di fazzoletti con un bel po' di muco
Non saprei se viene ancora commercializzato... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
che shcifo sniffarsi il tabacco
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Quote:
te ci ridi, i geometri si divertivano con poco, 3-4 ore di disegno le dovevi pur passare
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non leggete se siete deboli di stomaco
|
|||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da cui si evince e Prezzo per Kg Al pezzo Confezione NEW EDEL PRISE EXTRA € 250,00 € 2,50 conf. da 10 gr. 889 GAWITH APRICOT SNUFF (100 conf.) € 135,00 € 1,35 conf. da 10 gr. 209 GLETSCHER PRISE SNUFF € 135,00 € 1,35 conf. da 10 gr. 1210 LA NAZIONALE € 170,00 € 1,70 conf. da 10 gr. 282 LECCESE € 31,00 € 0,31 conf. da 10 gr. 286 MACUBINO € 31,00 € 0,31 conf. da 10 gr. NEW MAKLA IFRIKIA (tabacco da mastico) € 90,00 € 1,80 conf. da 20 gr. Mc CHRYSTAL'S SNUFF (125 conf.) € 145,00 € 1,16 conf. da 8 gr. Mc CHRYSTAL'S SNUFF (250 conf.) € 145,00 € 0,58 conf. da 4 gr. Mc CHRYSTAL'S SNUFF (50 conf.) € 145,00 € 2,90 conf. da 20 gr.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

ma non ricordo gli effetti... boh