|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio per l'acquisto: Router casalingo
Dunque premesso che volevo lo zyxel 660 hw ma che a Milano non riesco a trovare qualcuno che lo abbia senza doverlo ordinare e aspettare.... ho visto un bel D-Link con dentro gia usb-wireless key.
D-link è affidabile come marca? Inoltre volevo fare un altra domanda. Per curiosità ho telefonato a quelli di libero (ho un adsl 4 mega flat) per chiedere info sul router, mi hanno detto una cosa che mi ha lasciato perplesso abbastanza, ovvero: ora io uso modem USB e quindi PPP over ATM, se voglio usare un router devo telefonare a loro e farmi cambiare il tipo di connessione in PPP over Ethernet.... io ho un amico che con tiscali ha semplicemente cambiato al posto del modem USB un router US robotics e non ha dovuto telefonare a nessuno per cambiare linea etc. Visto e conoscendo la lentezza di queste procedure burocratiche, qualcuno mi sa dire se posso comprarmi tranquillamente un routerino e settarlo per navigare subito senza dovermi sorbire giorni e giorni di inattività per questo fantomatico cambio di linea? Grazie ciao, scusate la lunghezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Soliti operatori incompetenti.....
non devi fare nulla.... prendi il router? Lo setti su PPPoA e buonanotte... Il problema è che quegli operatori non ne capiscono una mazza e non possono dire non lo so....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille, quindi vado tranquillo eheh.
Ora aspetto solo che mi diciate che i dlink son almeno decenti come router e vado a pigliarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no, non te lo dico: basta leggere un po' qui in giro, più indietro...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
boh non vedo particolari lamentele sui d-link ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no?? davvero?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
viste lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.