|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Per chi abita a Varese ...
Non so se ci avete fatto caso ....
Passando per lo stradone di scorrimento sotto l'ospedale del circolo, (presumo sia viale Borri, io non sono ancora molto pratica...), a un certo punto c'è un piccolo ponte, nella zona del quale, proprio sullo stradone, ogni mattina mi entra in macchina un odore fetidissimo, davvero insopportabile. Qualcuno ha idea di cosa sia? Lo avete sentito anche voi? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
mmm....vediamo....
no..non mi viene in mente niente... (anche perchè l'uni è prima )....
|
|
|
#3 |
|
|
E' una roba fetidissima ... mio marito una volta è salito in macchina dopo che ero arrivata a casa e mi ha chiesto se mi era scoppiata una puzzetta di carnevale nell'abitacolo ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
nn ci ho mai fatto caso....ma perkè nn kiudi tutto e metti il circolo chiuso in auto finkè nn passi quel punto....io sarà ke kome entro in varese chiudo e metto il circolo chiuso dell'aria....giusto per nn respirare i gas di scarico delle auto...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Anche se chiudo tutto la puzza entra lo stesso. Ero troppo curiosa di sapere che cosa fosse! Comunque se ti capita di passare dacci un'annusatina ... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma il ponte quello in curva in discesa? o in salita dipende da che parte lo guardi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Devo scrivere a Striscia la Notizia per risolvere l'arcano?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho sentito da qualcuno che arriva dalla "Prealpi" che si trova d'avanti esselunga (d'altra parte non si vede, ma è vicino al ponticello) e produce burro.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

)....