|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problema pc
Ciao a tutti
quasi una volta al giorno mi capita che mentre sono in rete improvvisamente la pagina del sito scorre fino in fondo e non riesco più a fermarla in modo diverso.......in excel il cursore continua a scorrere all'interno di una cella.... la posta elettronica idem va a fine scorrimento pagina e se cerco di spegnere il pc mi dice solo in stand by....... a quel punto devo spegnere il pc togliendo l'alimentazione e riaccedendolo tutto scompare........ qualcuno sa di cosa sto parlando...??? e naturalmente come risolverlo...?? si tratta di qualche forma di virus o worm o di un'allucinazione da troppe ore di pc...?? norton aggiornato naturalmente non mi rileva nulla....... a parte gli scherzi Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare una spiegazione, perchè oramai verso sera (io lavoro su pc dalla mattina) mi succede quasi tutti i giorni ed è veramente spiacevole perchè devo spegnere tuttto....... Ringraziando anticipatamente chiunque voglia contribuire vi saluto e vi auguro una buona serata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
allora penso proprio che il tuo pc vada formattato...dava un simile prob al pc di mio zio...ora va alla grande!!! Poi ti consiglierei di eliminare Norton e di mettere AVG (è solo un parere personale, poi fa come credi) ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
La tastiera è ok?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao
per quanto riguarda la tastiera non penso ci siano problemi.......anche perchè quando succede sto sempre scorrendo pagine in internet e quindi sto usando il mouse........ per quanto riguarda la formattazione perchè dovrebbe creare un problema del genere....?? saluto e ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.