|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Ulead DVD Moviefactory 4 + Hauppauge WinTV 1100
Dunque, il punto è questo:
ho un pc nuovo nuovo con installata la suddetta scheda di acquisizione: ebbene, se registro un paio d'ore di trasmissioni dal tuner digitale terrestre e ottengo un file da circa 4 Gb, lo importo poi in Ulead per togliere la pubblicità e fare il menù, poi, arrivato alla fase di esportazione, gli dico di creare il DVD ma il programma, sebbene abbia spuntato l'opzione di non codificare i files "mpeg compliant", mi fa comunque tutta la transcodifica e, per due ore di filmati, devo fare lavorare il Sempron 3300+ a 64 bit per 12 ore e passa. Ma, mi chiedo, i files ottenuti dal digitale terrestre non dovrebbero essere già simil dvd? Perchè mi fa ancora la transcodifica, anche se ci sarebbe tranquillamente lo spazio su dvd per mettere quel video senza altro lavoro inutile? Tra l'altro, nelle propietà del file originario vedo un file mpeg 2 e un audio a 192 Kbps, tutto sembrerebbe nella norma. Vi prego un aiuto: non posso fare lavorare sempre il pc 10 volte di più della durata del filmato per fare il dvd,grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.