|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2005
|
vendo impianto per t-rex 3 completo..(mestre-ve)
come da titolo vendo
-t-rex 3 con peltier da 245 watt perfetto a 100 euro -pompa newjet 2300 con raccordi pneumatici a 35 euro -radiatore airfreezer 200 df con 2 ventole motortec e griglie a 65 euro -crystal trap con raccordi pneumatici a 35 euro -k5 per ati-radeon oppure chipset a 30 euro -alimentatore sp-500 per t-rex con cavi (costo cavi nuovi 30 euro) a 100 euro -staffa per t-rex modello 478 oppure 775 entrambe 10 euro l'una -passa pareti e raccorderia varai 5 euro i prezzi sono intrattabile..fattura di tutto ad agosto quest anno..tutto nuovo in vendita anche su altri forum Ultima modifica di maxcarra : 21-12-2005 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
metti la città nel titolo, sennò ti arriva un bel lucchettone ... che ti meriteresti anche, eh!
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
dai su ragazzi cosi mi compero la x360....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
upppp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
riup..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
un solo up al giorno....regolamento
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ok,scusa proprio nn lo sapevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
nessuno interessato..?il suddetto raffreddamento è il meglio del meglio in commercio con raffreddamento a liquido..arriva a -15 °C...rumore zero...pompa silenziosissima..ventole a 1200 giri/min 18 db...nn si sentono nemmeno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
dai ragazzi up..chi prende in blocco sconto di 30 euro...pari quindi al 10%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
|
Ciao maxcarra mi metto in coda per l'SP-500 con i cavi, se ancora disponibile, al tuo prezzo s.s. comprese (scegli tu il metodo)
Pagamento anche domani mattina ![]() Ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Elena (PD-RO)
|
Quasi quasi ti piglierei il REX-3 e la Pompa....
![]() Intanto mi metto in coda per questi due allora...Vedo se racatto i soldi ... ![]() Su Socket 939 si monta con la normale Staffa A64 ??? A che temperatura si arriva alimentando la TEC a 5V ??? Consumi ??? Tnx Andrea
VENDITE CONCLUSE: Polish-Fuedezz-Sochmell-Pugaciov-Neouser-Principino84-Cosworth6k e tante altre... https://www.xtremehardware.com CONFIG: 12600KF|GIGABYTE TACHYON Z690|2x8GB KINGSTON FURY BEAST RGB 6400 CL32|EVGA GTX580 CLASSIFIED|Dimas Single Stage Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.