|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
aruba
sto costruito un sito (una pagina personale) senza troppe pretese...
vorrei registrare un dominio ed avere a disposizione uno spazio web illimitato con un database sql... non ho ancora avuto il tempo di dare un'occhiata in giro, ma l'offertad di aruba non mi sembra male (36€ all'anno per quello che serve a me)... avete alternative da suggerirmi?? l'unica cosa che mi lascia perplesso e la capienza del database sql... 50mb basteranno per gestire un piccolo guestbook, vero? i record dei commenti non dovrebbero occupare più di qualche kb ![]() un'altra cosa... per gestire il databese posso usare phpmyadmin? se sì, cosa devo fare per fare in modo che possa accedere solo io alla pagina di configurazione?? GRAZIE MILLE
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Non sò se da regolamento è possibile fare richieste su servizi di hosting cmque io ti rispondo, in caso quando passano i mod cancellano!
![]() Io ho da 3 anni il sito sui loro servers e mi sono sempre trovato bene! Il db SQL con 50mb ti basta e ti avanza per un semplice guestbook, al max puoi cmque comprare multipli di 50Mb aggiuntivi per un prezzo irrisorio! Per il PHPMyAdmin non c'è bisogno di installarlo sul tuo server in quanto loro lo hanno già installato su un server "comune" che ti redirecta sulla tua porzione di database alla quale accederai con i dati in tuo possesso! Ciao! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
![]() auto-segnalo il thread, anche perchè, a pensarci bene, forse, la sezione più adatta era internet e provider ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per quanto mi riguarda, regolamento alla mano, è tutto regolare perchè non ci sono link diretti ai fornitori di servizio. Se vuoi, ti sposto il thread in "internet e provider" Fammi sapere con pvt Buon 2006 ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.