|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
[RC+Sped] Blocco Nec e616 + Sony Ericsson z1010
Vendesi blocco costituito da due ottimi e celebri cellulari UMTS/3G.
Trattasi di un Nec e616, utilizzato davvero pochissimo ed in ottime condizioni; funziona con tutti i gestori italiani,e ripeto, è usato pochissimo. Il secondo cellulare è un SonyEricsson z1010, usato solo 6 mesi, buone condizioni, anch'esso funzionante con tutti i gestori e privo di difetti di funzionalità. Entrambi i cellulari sono dotati di video/fotocamera e sono forniti di tutti gli accessori. Su entrambi i cellulari sono attivabili varie offerte UMTS con i vari gestori, per cui non perdetevi questa occasione ( Vodafone UMTS 300 o Tim UMTS 500 ). Prezzo del blocco 180€ + Spese di spedizione a vostro carico in J+1 J+3 o J+3 assicurato. Rulez: - prezzo trattabile - precedenza agli scambi a mano - precedenza al blocco - i cellulari potrebbero essere in vendita anche su altri canali
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
quanto per il solo z1010 con consegna A Mano?se fai un prezzo conveniente fine settimana c possiamo vedere.ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.