| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-02-2006, 19:45 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

Sta per iniziare il 6 NAZIONI 2006...

E siccome le partite vengono trasmesse in chiaro senza bisogno di decoder o parabole strane, mi chiedevo se qualcuno conosceva un canale/sito che ne permettesse la visione in rete. Lo chiedo perchè di solito, in Italia, vengono trasmesse due delle tre partite settimanali e vorrei poter vedere la terza. Nella giornata finale del torneo ce ne saranno addirittura tre quasi in contemporanea: non ho tre teste per vederle, quindi chiedo lumi, magari in rete c'è qualcosa che ancora non conosco. Grazie.   P.S. Allego il calendario degli incontri, per gli appassionati. 

__________________  [gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]   [supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] | 
|   |   | 
|  01-02-2006, 19:56 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI 
				 | 
		solitamente è il canale televisivo la7 che trasmette le partite del 6 nazioni. Probabilmente potrebbe avere comprato qualcosa anche SportItalia... 
				__________________ Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond | 
|   |   | 
|  01-02-2006, 20:10 | #3 | |
				 | Quote: 

__________________  [gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]   [supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] | |
|   |   | 
|  01-02-2006, 22:17 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 
				 | 
		Ho comprato già i biglietti per le uniche 2 partite in Italia  l'11 febbraio con l'Inghilterra  e il 18 marzo con la scozia  al flaminio di Roma non vedo l'ora:clap:    | 
|   |   | 
|  02-02-2006, 01:01 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________  [gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]   [supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] | |
|   |   | 
|  02-02-2006, 01:34 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Milano 
				 | Quote: 
  .. gli inglesi non sono solidi come 2 anni fa.. 
				__________________ And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind | |
|   |   | 
|  02-02-2006, 01:51 | #7 | |
| Bannato Iscritto dal: Sep 2005 Città: Walthamstow, London 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  02-02-2006, 18:58 | #8 | 
				 | 
		Anche qui sono scomparsi alcuni post, come accaduto in altri thread in cui ho partecipato. Porca miseria, oggi ci dev'essere stata turbolenza...

__________________  [gnu/linux, in breve] [software libero, gnu, rms] [filosofia gnu] [perché l'oss non è tutto] [revolution os]   [supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] | 
|   |   | 
|  02-02-2006, 22:38 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Verona 
				 | Quote: 
 vabbè tutto...ma se proprio hai 10 euro in più in tasca dalli ai poveri...meglio che regalarli ai bookmakers   | |
|   |   | 
|  02-02-2006, 23:11 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Marte 
				 | 
		Ma per scommettere basta andare in qualsiasi ricevitoria?

__________________ Ask not what your country can do for you: Ask what you can do for your country. | 
|   |   | 
|  03-02-2006, 00:34 | #11 | 
				 | 
		Nelle ricevitorie Sisal credo si possa scommettere come si fa col calcio (sport al quale devo 150 euro, anche se il merito è - nello specifico - della Grecia), credo però che anche online si possa scommettere (via carta di credito e forse anche postepay).

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.