Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 20:25   #1
IronBlade
Member

L'Avatar di IronBlade

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
futuro ..libero arbitrio ..Destino

Salve a tutti
una curiosità allora mi è venuta pensando a quello che ha detto il papa , ossia che Dio sa già il futuro di ognuno di noi ... poi ho ripensato al libero arbitrio e ho pensato, se dio vede il nostro futuro esiste un destino ma se esiste un destino non esiste il libero arbitrio e nel caso esistesse il libero arbrito il futuro non è visibile perche sarebbe indeterminato quindi Dio al massimo può vedere il futuro + Probabile ma se le possibilità sono infinite quale vede???
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb.
IronBlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 20:36   #2
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Dio non esiste?
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 21:03   #3
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
sottolineo il mio imho tutte cagate i siamo nel 2005 anzi 2006, papa in primis, ma perpiacere
Old 28-12-2005, 21:20   #4
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
IL CAMPO DEL PUNTO ZERO
di Lynne Mc Taggart
Pagine 553 - Prezzo € 16,00

www.macroedizioni.it

Solo studi scientifici sui quanti ... dove la scienza spiega Dio e i miracoli.

Un libro alla portata di tutti che riesce finalmente a coniugare scienza e religione e a fornire risposte complete a fenomeni quali le percezioni extrasensoriali e le guarigioni spirituali.

Ultima modifica di Fil9998 : 28-12-2005 alle 21:25.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 21:23   #5
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
IL CAMPO DEL PUNTO ZERO
di Lynne Mc Taggart
Pagine 553 - Prezzo € 16,00

www.macroedizioni.it

Solo studi scientifici ... dove la scienza spiega Dio e i miracoli.
perchè c'è bisogno di un libro?
dai su oramai non sanno più che pesci prnedere alla chiesa, solo l'italia dorme ancora...
Old 28-12-2005, 21:39   #6
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Io ti consiglio di giocare a Soul Reaver 2 se vuoi approfondire
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 21:43   #7
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da IronBlade
Salve a tutti
una curiosità allora mi è venuta pensando a quello che ha detto il papa , ossia che Dio sa già il futuro di ognuno di noi ... poi ho ripensato al libero arbitrio e ho pensato, se dio vede il nostro futuro esiste un destino ma se esiste un destino non esiste il libero arbitrio e nel caso esistesse il libero arbrito il futuro non è visibile perche sarebbe indeterminato quindi Dio al massimo può vedere il futuro + Probabile ma se le possibilità sono infinite quale vede???

juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:00   #8
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Città: The city of wasting disease
mi sono perso alla terza riga
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:15   #9
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso

....certo che razionalizzare su Dio non è niente male come sega mentale...

Ma se proprio insisti....la teoria delle polpette ellittiche potrebbe aiutare
Old 28-12-2005, 22:19   #10
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Salve a tutti
scoperto l'arcano....il tuo libero arbitrio e' destinato al volere di dio
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:59   #11
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Salve a tutti
il libero arbitrio non esiste in realtà...tutto ciò che facciamo dipende
1)dal carattere con cui nasciamo(o meglio la componente del carattere fornita da patrimonio genetico)
2)dalle esperienze che viviamo
3)da dove ci porta il caso

in base a questi tre fattori facciamo ogni singola scelta..poichè Dio conosce alla perfezione 1,2,3 e ha una intelligenza infinita riesce a prevedere come ci comportiamo in futuro e che scelte faremo(supponendo che Dio esista)...
Old 28-12-2005, 23:03   #12
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
ma non puoi risolvere come tutti i bravi ragazzi di oggi?

vai a drogarti invece di farti ste menate, affoga i tuoi dubbi nell'alcol o sbatacchia il tuo cervello con immani quantità di decibel.

starai meglio poi. e non sognerai più il papa cattivo che ti manovra come un burattinaio, con quella sua vocetta stridula.
Old 28-12-2005, 23:06   #13
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Certo che abbiamo il libero arbitrio, non come attività cerebrale, ma come attività noetica.
Gho57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 23:22   #14
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gho57
Certo che abbiamo il libero arbitrio, non come attività cerebrale, ma come attività noetica.
che significa "attività noetica"?
è solo un'illusione il libero arbitrio....tutte le scelte che facciamo sono inevitabili e derivano unicamente dal patrimonio genetico e dal mondo in cui ci troviamo immersi....seguono la catena causa-effetto,solo che individuare le cause che provocano l'effetto(scelta) è impossibile per un essere umano,sono tantissime....
Old 29-12-2005, 00:33   #15
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
io credo fermamente nell'homo faber sua fortunae
Old 29-12-2005, 00:35   #16
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
ma fare post chiari, consisi e sopratutto CORTI da così tanto fastidio?

Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 01:47   #17
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Salve a tutti
guarda, ti do un consiglio:
prima di sfasciarti su queste cose prova a pensare se le basi ci sono(destino, dio, presunta papalità del papa...)
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 01:47   #18
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
ma non puoi risolvere come tutti i bravi ragazzi di oggi?

vai a drogarti invece di farti ste menate, affoga i tuoi dubbi nell'alcol o sbatacchia il tuo cervello con immani quantità di decibel.

starai meglio poi. e non sognerai più il papa cattivo che ti manovra come un burattinaio, con quella sua vocetta stridula.
gia siamo in pochi, se poi me lo mandi allo sfascio come faccio?
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 22:42   #19
IronBlade
Member

L'Avatar di IronBlade

Iscritto dal: May 2003
Ho capito!!!!!!
Il Destino esiste ma esiste anche il libero arbitrio
Mi spiego il libero arbitrio esiste perche noi siamo liberi di fare le nostre scelte ma solo su cio che è bene o male per noi ...il destino è uno scaletta di esperienze che si dovranno fare inevitabilmente fino ad arrivare alla nostra ultima esperienza
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb.
IronBlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 22:49   #20
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Esiste in questo mondo
una “legge”
in qualche modo trascendente
che governa il destino degli uomini,
ovvero la mano di Dio?

Una cosa è certa
concesso non è agli uomini
il libero arbitrio.

retyty85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian