|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
al primo passo gia' non va...non riesco a collegarmi a internet con Jumpy...help
ho messo suse...non ho capito se il modem interno isdn sono riuscito a installarlo bene o no...ma credo di si...poi metto i numeri da chiamare (tra l'altro molte impostazioni le ho messe a caso...) ora...appariva una specie di finestrella con uno spinotto...dopo solo meno di un minuto (
![]() ![]() ![]() ![]() per collegarmi purtroppo uso quella merda di jumpy perche' qui l'adsl arrivera' nel 2045 quando la fibra ottica sara' very very old
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si fin li ci sono arrivato...ma oltre al numero cosa ci devo mettere di altro? dai dai ti preeeeeegggggoooooooooo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai non va...ho messo suse...le impostazioni che sono gia' messe dall'o.s. vanno bene?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Andiamo con calma, intanto qualse SuSE ?
Non dirmi 9.2, che aveva problemi con questo tipo di connessione.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
suse 10.0.0 versione 32 bit con kde, modem interno isdn della Winbond
allora...dopo aver configurato il provider...vado dalla barra dello "start" (in linux come si chiama?) apro il programma per connettermi...il programmino si infila nella tray ...ci clicco col destro...pigio COMPONI...sembra che si connetta ma dopo un secondo lo spinotto si stacca di nuovo... ![]()
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 26-12-2005 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Yast ha riconosciuto e configurato perfettamente il modem interno dunque ?
Di solito Linux non va molto d'accordo coi winmodem. Se provi a chiamare il tuo n. di casa il telefono suona ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
dalla finestra del modem diceva - non configurato w657(codice a caso perche' non lo ricordo ...indicava il modem) lo configuro...poi passo alla linguetta successiva di nome PROVIDER per metterci il numero da chiamare con user e pass chiamare il mio numero di casa? in che senso? non ho capito non essendo connesso...suona...
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 26-12-2005 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Sulla guida di mandriva ho trovato questo:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi rispondo da suseeeeeeeeeee miticoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dopo aver provato tutte le cose logiche ho provato a fare tentativi senza senzo...nella schermata Configurazione isdn a basso livello ho messo nel riquadro "prefisso" il prefisso del provider (con lo zero all'inizio al contrario di come dice la guida a destra) e...va...sta cosa nn ha senso...come mai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.